Discussioni SUREBET
-
@al_ge96 si, ma significa che muovi 200 euro (almeno)per farne 1.
Investimento folle, quei soldi significa che ti rendono lo 0.5% e la prima volta che ti sbagli, quota ti cambia o qualsiasi altro problema hai perso tutto quello che hai guadagnato. -
@sine-nomine sisi ovviamente minimo 200 euro però appunto da quel che si dice è meglio fare puntate alte ma su sure basse che 50euro su una 150%.
Io non ne ho idea per questo chiedo.. -
@yiyang ma a tuo avviso combinare puntate su mercati principali (maggiori campionati) e mercati secondari puntanto una percentuale inferiore rispetto alle prime può aiutare?
-
@visitorq su Betrally perso subito la prima scommessa completando quindi la benvenuto, al secondo bonus deposito già limitato sulle scommesse. Non credo sia solo un fattore di bilancio sul book
-
@al_ge96 garanzie non te le può dare nessuno, ma se devi pulire dei soldi in surebet meglio farlo su campionati maggiori in dutching che su cose strane a rating assurdi.. poi come c'è scritto all'inizio della pagina le surebet sarebbero da evitare come la peste a prescindere da rating mercato ecc.. chiaro che se ho un deposito da 500 euro su sisal e riesco a pulirlo guadagnando anche 1-2 euro scommettendo su serie a liga ecc non vedo perchè non farlo sinceramente, dover depositare apposta su 3 book migliaia di euro per farne un paio è abbastanza sconsigliato specie se hai poca liquidità e non sei pronto al rischio che le quote possano cambiare mentre depositi..
quindi il consiglio è: se devi pulire da qualche parte puoi provare, se devi fare apposta una 101% che richiede depositi su 3 book magari lascia stare, specie se è un campionato strano
-
@assastars se è possibile, meglio evitare i tutti i campionati minori.
Al massimo è possibile piazzarci a 1/10 delle proprie puntate abituali: se sei solito fare €100-€200/schedina, piazzi massimo €10-€20/schedine per i campionati minori.
Si fa a sbilanciare di molto la media delle proprie puntate ma è una soluzione che pare funzionare (o perlomeno a me).
-
@yiyang quindi prendendo per esempio la sure che ha appena messo Mickey, non è rischioso cacciare almeno 100 euro sulla vittoria dell'Azebaijan? Anche se si tratta di un campionato importante delle nazionali
-
@yiyang solitamente i campionati minori gli evito. Quello che non ho evitato sono i mercati minori dei campionati maggiori; per esempio WH e Betrally credo mi abbiano limitato per aver sfruttato qualche sure sugli angoli di serie A etc. Inoltre, sono in dubbio se certi sport possano essere dei campanelli d'allarme (NFL, hockey etc); a sto punto rimarrebbero solo i 5 campionati + ATP e WTA di tennis per stare un pelo tranquilli
-
Questo post è eliminato! -
@Al_ge96 siccome si parla di un campionato maggiore si può mettere stake alti, ma anche qui bisogna controllare le quote di quanto si sbilanciano dai prezzi del mercato.
Non ho controllato ma già che si parla di Betfair/Marathonbet personalmente non la farei, se fosse stato invece un Betfair/Better o Sisal/Marathonbet dove la quota sbagliata fosse stato di Better e Sisal allora si, giù di centoni.
-
@yiyang Grazie, pian piano ci sto capendo sempre di più
-
scusate, rientro su ninjabet dopo 3 mesi di pausa, volevo sapere dove posso trovare le surest su rigori ed espulsioni visto che non ci sono nella discussione principale, grazie
-
-
@assastars sarebbe buffo (ma praticamente impossibile) se non ci fossero calci d'angolo nella partita XD
-
@mickey ha detto in Discussioni SUREBET:
Sapete se c'è qualche sito che indica a che ora è iniziata ed è finita una partita di tennis?
Hai guardato diretta.it?. Ti dice quando è iniziato e se clikki sul match ti dice quanto è durato
-
Ditemi se sono coperto per favore:
Puntato multigoal ospite 1-4 su un sito
Puntato multigoal ospite 1-4/altro--->altro su lottomatica dove regolamento alla mano altro si intende il valore non indicato nella fascia
Quindi sarei coperto sia se segna 0 sia più di 4, giusto? -
@chopin io credo proprio di sì
-
@yiyang scusa se ti evoco ma so che sei un esperto, mi puoi dare una conferma se ciò che ho fatto è corretto? Essendo mercati strani ho dei dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet