Discussioni SUREBET
-
@Al_ge96 siccome si parla di un campionato maggiore si può mettere stake alti, ma anche qui bisogna controllare le quote di quanto si sbilanciano dai prezzi del mercato.
Non ho controllato ma già che si parla di Betfair/Marathonbet personalmente non la farei, se fosse stato invece un Betfair/Better o Sisal/Marathonbet dove la quota sbagliata fosse stato di Better e Sisal allora si, giù di centoni.
-
@yiyang Grazie, pian piano ci sto capendo sempre di più
-
Questo post è eliminato! -
scusate, rientro su ninjabet dopo 3 mesi di pausa, volevo sapere dove posso trovare le surest su rigori ed espulsioni visto che non ci sono nella discussione principale, grazie
-
-
@assastars sarebbe buffo (ma praticamente impossibile) se non ci fossero calci d'angolo nella partita XD
-
Questo post è eliminato! -
@mickey ha detto in Discussioni SUREBET:
Sapete se c'è qualche sito che indica a che ora è iniziata ed è finita una partita di tennis?
Hai guardato diretta.it?. Ti dice quando è iniziato e se clikki sul match ti dice quanto è durato
-
Ditemi se sono coperto per favore:
Puntato multigoal ospite 1-4 su un sito
Puntato multigoal ospite 1-4/altro--->altro su lottomatica dove regolamento alla mano altro si intende il valore non indicato nella fascia
Quindi sarei coperto sia se segna 0 sia più di 4, giusto? -
@chopin io credo proprio di sì
-
@yiyang scusa se ti evoco ma so che sei un esperto, mi puoi dare una conferma se ciò che ho fatto è corretto? Essendo mercati strani ho dei dubbi
-
@chopin meglio che chiedi in assistenza, mai giocato su quel mercato.
-
Domanda da ritardato mentale: risultato esatto 0-0 è copribile con over 0.5?
-
@manx si esatto
-
@manx certo
-
@rating100x100 @kiky27 grazie a entrambi.
@Rating100x100 se mi riesci a trovare qualcosa su Eurobet e Marathon, Stars o Sisal te ne sono infinitamente grato. Su questi siti ho tipo quasi 900 euro sparsi.
-
@manx a quest"'ora nn ho modo di stare troppo al PC. Se asp dopo mi ci metto e qualcosa insieme troviamo così pulisci il tt e torno a casa con il malloppo.
-
@rating100x100 grande! ti aspetto.
-
C'è niente su unibet?
-
@ilu dà un'occhiata al baseball. spesso hanno quote alte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet