Discussioni SUREBET
-
@assastars sarebbe buffo (ma praticamente impossibile) se non ci fossero calci d'angolo nella partita XD
-
Questo post è eliminato! -
@mickey ha detto in Discussioni SUREBET:
Sapete se c'è qualche sito che indica a che ora è iniziata ed è finita una partita di tennis?
Hai guardato diretta.it?. Ti dice quando è iniziato e se clikki sul match ti dice quanto è durato
-
Ditemi se sono coperto per favore:
Puntato multigoal ospite 1-4 su un sito
Puntato multigoal ospite 1-4/altro--->altro su lottomatica dove regolamento alla mano altro si intende il valore non indicato nella fascia
Quindi sarei coperto sia se segna 0 sia più di 4, giusto? -
@chopin io credo proprio di sì
-
@yiyang scusa se ti evoco ma so che sei un esperto, mi puoi dare una conferma se ciò che ho fatto è corretto? Essendo mercati strani ho dei dubbi
-
@chopin meglio che chiedi in assistenza, mai giocato su quel mercato.
-
Domanda da ritardato mentale: risultato esatto 0-0 è copribile con over 0.5?
-
@manx si esatto
-
@manx certo
-
@rating100x100 @kiky27 grazie a entrambi.
@Rating100x100 se mi riesci a trovare qualcosa su Eurobet e Marathon, Stars o Sisal te ne sono infinitamente grato. Su questi siti ho tipo quasi 900 euro sparsi.
-
@manx a quest"'ora nn ho modo di stare troppo al PC. Se asp dopo mi ci metto e qualcosa insieme troviamo così pulisci il tt e torno a casa con il malloppo.
-
@rating100x100 grande! ti aspetto.
-
C'è niente su unibet?
-
@ilu dà un'occhiata al baseball. spesso hanno quote alte.
-
@manx non so per quali partite ti servono, ma per la National UEFA League hanno livellato praticamente tutti le quote tra l'under 0.5 e lo 0-0 facendo risultate questa puntata davvero poco profittevole.
-
@sine-nomine la mia era solo una delucidazione. comunque grazie lo stesso.
-
Non poteva mancare anche oggi la mia domanda sulle coperture nel tennis
Es. Nadal-Federer (partita a 3 set)
Se punto 2-0 posso coprirmi puntando Federer vince almeno un set?Domanda stupida lo so, ma voglio essere sicuro
-
@nuvolari direi di sì scusa, al meglio delle 3 hai 4 risultati possibili
2-0
2-1
1-2
0-2
Col 2-0 copri un solo esito, con tennista B vince almeno un set copri gli altri 3 esiti -
Ma se punto TEAM 1 con handicap +1.5, cosa devo contropuntare? TEAM 2 handicap -1.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet