Discussioni SUREBET
-
ragazzi, qualcuno che mi consiglia un mercato buono per cercare dei rating di almeno 100 su planet? devo pulire un deposito.
-
@paperoga ha detto in Discussioni SUREBET:
Chi mi ha messo i dislikes? Qua bisogna aiutarsi a vicenda mica affossarsi
Questa comportamento è una m***a. Mi sento tradito
Proporrò l'eliminazione dei dislikes e l'implementazione dei like obbligatori
Eccomi cacciatore di like. Ti ho messo almeno un paio di -1.
D'altro canto pubblichi le sure del dutcher per cercare like, cosa speravi di trovare, scusa?
-
"Proporrò l'eliminazione dei dislikes e l'implementazione dei like obbligatori"
cchiùpilulike pe' tutti!
-
@crack001 quota minima? te la cerco io.
MAROCCO-MALAWI COPPA AFRICA QUALIFICAZIONI 2018-09-08T22:00:00
Segna gol Ospiti II tempo si
Ospiti Under 0.5 II tempo
BET365 : 7.0
PLANETWIN : 1.18ANDORRA-KAZAKISTAN EUROPA NATIONS LEAGUE 2018-09-10T20:45:00Z
NO GOL + Under 2.5
Chance MIX GGor3+
PLANETWIN : 1.77
INTRALOT : 2.35Non ho il tempo di verificarle, prova a vedere
-
@crack001 almeno 100x100? ma un tempo non ci si accontentava di meno? haha
-
@maik92 grazie, ci si avvicinava ma andava bene lo stesso la prima. grazie
-
@crack001 la seconda c'era, l'ho verificata, secondo me ti conviene fare quella
-
Questo post è eliminato! -
qualcosa con betway ?? grazie mille in anticipo
-
@Paperoga lo staff ha cancellato le nostre risposte. io credo tu abbia alzato un po' troppo i toni, mi hai detto delle cose di una pesantezza enorme. non ci conosciamo, non sai nulla di me, mi sembra che tu ti stia permettendo dei giudizi un po' troppo forti nei miei confronti senza neppure conoscermi.
-
Scusate mi pare di capire che le quote del dutcher non vadano usate... È davvero così pericoloso? Anche magari su book come starvegas e marathon?
-
Controllate le quote dei testa a testa piloti sul GP di Misano, si trovano facilmente dei buoni rating.
-
@ezioauditore456 ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusate mi pare di capire che le quote del dutcher non vadano usate... È davvero così pericoloso? Anche magari su book come starvegas e marathon?
Ci sono si e no 5000 ninja sul sito, se anche l’1% di questi usufruisse del dutcher per beccare surebet sarebbero comunque una cinquatina di persone; immaginiamo ora che appaia una succosa surebet 105% e che queste 50 persone ci scommettano sopra €100 per un totale di €5000 movimentati in nemmeno 2 minuti dall’uscita della quota fuori mercato.
Quant’è la possibilità che il book, avendo a disposizione tutti gli strumenti e i dati sottomano, indaghi su queste 50 persone e i loro comportamenti?
Alta.
Per questo si sconsiglia surebet dal dutcher e sui campionati minori, perché è inaccettabile per un book ricevere €500 di puntate diluite nella giornata su un campionato minore e ritrovarsi poi €5000 puntati in pochi minuti su un esito.
-
@yiyang Hai ragione in tutto e per tutto, ci si deve affidare al proprio occhio allora direi...
-
@yiyang Secondo te questo non vale anche per rating molto alti (sotto 100 comunque, non sure)? Intendo questa cosa dei grandi volumi che andrebbero su una quota "sbagliata" e conseguente controllo del book su di noi?
-
@ninjadelta vale su tutti i rating, per questo è sempre meglio giocare sui campionati maggiori, infatti non è un caso che i book ricevano grosse puntate all’avvicinarsi dell’evento, basti guardare la liquidità degli exchange come aumenta progressivamente.
-
Un piccolo accorgimento:
C’è la tendenza generale di reputare la sicurezza di una quota in base al rating offerto, purtroppo la questione è diversa.
L’oddsmatcher prende le migliori quote fra book ed exchange DEL MOMENTO: se consideriamo un Over2.5 quotato @1.95 ovunque ma il bookX lo quota @2.20 (palesemente fuori mercato) e l’exchange, a causa di una bolla, si ritrova una quota banca @2.23, non è difficile capire che sebbene sia un rating 97%, di sicurezza ne ha ben poca e che sicuramente il bookX punirà lo scommettitore al pari un surebettista.
Quindi, a chi vuole proprio giocarsi i campionati congolesi, consiglio di usufruire di alcuni servizi online di confronto quote (disponibili anche gratuitamente) per determinare la genuinità della quota proposta.
Chi invece si gioca i campionati maggiori, può stare relativamente tranquillo, le quote sono sempre perlopiù nella norma o competitive (quote che si discostano dalla quota mercato di circa 5-7%).
-
@Geeko @Francescosfc si commenta qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet