Discussioni SUREBET
-
@francescosfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@andrea320 Volendo potrei anche lasciare così, se vinco su bet +29,5 se perdo +2,75 che dici? ma tutte queste limitazioni sono dovute alla partita o sono stato bloccato su tutti questi book? è la prima sure che faccio
ti ripeto, se vai in un match di cartello su bwin(es serie A) e hai limiti di vincita dai 1000 euro in su non hai limiti personali.
avendo 6 euro di limite su gd allora li penso che ti abbiano un po limitato, ma è normale succede a tutti su quel book
-
mado che casinò per fare una sure da 25€!! come fate voi a farne da centinaia di euro?? mi è già passata la voglia, non trovo più la partita su nessun book, me la tengo così sperando nella botta di [censored]+30 sennò +3 meglio di niente
-
Raga io non la trovo più da nessuna parte
-
raga ma su betium dove sta il campionato WTA Hiroshima 2018 tennis? non riesco proprio a trovarlo per la partita S Zhang v Frech consigliata dal dutcher
-
@francescosfc Sembrerebbe sia stato rimosso
-
avete qualche sure su sisal? Purtroppo non ne trovo nemmeno mezza
-
Ragazzi siccome su bwin la partita della serbia è sparita varrà lo stesso la scommessa? È la prima volta è non so come funziona se qualcuno mi può rispondere mi toglierebbe sto dubbio
-
@steka Si
-
@steka la scommessa è stata piazzata, quindi la scommessa rimane...se vuoi esserne certo va su "le mie scommesse" e verificane la presenza
-
Siccome sono rimasto mezzo scoperto perché ho visto dopo che sono stato limitato su bwin sapete se c’è da qualche altra parte? perché non la trovo
-
Ragazzi ma posso fare una giocata su 888 e contropuntare su Unibet? Sono la stessa compagnia?
-
@dionisdi sono due book diversi, ma hanno in gestione la stessa piattaforma tecnica. Quindi in teoria non troverai mai surebet tra questi due book
-
@davide avevo giocato una partita di volley su 888, ma su Eurobet non mi avevano accettato la contropuntata e me ne sono accorto solo ora. Ed ora le contropuntante migliori live le trovo su 888 stesso e appunto Unibet
-
@dionisdi non c'è problema a giocare e contropuntare su questi siti basta che non sia lo stesso identico
-
@Davide Stavo guardando ora la Sure postata da @moseppe93 sul volley. Non avendo mai giocato sugli handicap chiedo: Su SNAI ho trovato quella quota e ok. Su WH vedo solo Handicap Finlandia +13.5 e non +14.5. E' la stessa cosa? Sono quindi comunque complementari?
-
Domanda ai piu esperti, visto che sto cercando di imparare spero mi rispondiate seriamente per le surebet come posso trovarle a occhio o in maniera piu veloce? ci sono degli accorgimenti o devo guardare quota per quota su diversi bookmaker?
-
@mattia0718 Se gli handicap non sono identici, non sono complementari
-
Grazie mille!
@Foituinaito Non scrivere mai in quella discussione. Qua come vedi si parla delle sure pubblicate lì. Ti confermo che è stata rimossa
-
Questo post è eliminato! -
Trovarsi limitato a 12,5€ di vincita su GD a partite minori e fottergli una sure (la mia 1°!) con puntata da 100€ su una partita in primissimo piano non ha prezzo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet