Discussioni SUREBET
-
@cbol2000 l'hanno rimossa purtroppo
-
Ho scoperti 154 euro sulla surebet del WTA Hiroshima....
non mi fa contropuntare su betfair, sull'exchange durante i live Γ¨ possibile bancare over 8,5 giochi nel primo set?
-
Davvero coraggiosi a giocare gli ITF
-
@bubino intendi su curbelo vs Schiavetti? Quando vedi su eurobet che non ci sono mercati a parte il T/T match che ha quote identiche non scommetterci mai...d'altronde era una sure da non pubblicare. La tua unica alternativa Γ¨ di controscommettere su altro book a quote basse, almeno non perdi tutti i 154β¬, oppure speri in una botta di fortuna che Schiavetti vada in vantaggio e riesci a rimediarci qualcosina
-
@bubino sull'exchange non c'Γ¨ quel mercato nemmeno per gli slam figuriamoci per gli itf
-
unibet mi propone una potenziata 20% Tennis/coppa Davis live (scadenza oggi).
il problema Γ¨ che non vedo partite di coppa Davis previste per oggi
qualcuno ne sa/capisce qualcosa? -
Qualcuno ha qualche rating alto per netbet?
-
@mauch91 Intendevo Tormo vs Diyas mi sono trovato limitato su betfair, a meno che qualche anima pia non riesca a giocare per me con io che gli ridΓ² i soldi a scommessa refertata
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@mickey Limite massimo 100 pure per me
-
Non ho mai effettuato una giocata a tre puntate, che strumenti utilizzate voi?
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@assastars Ma voi arrotondate normalmente? Non c'Γ¨ il rischio che arrotondando si generi comunque una perdita?
-
se ho il limite di puntata su unibet vuol dire che mi Γ¨ stato limitato il conto?
-
Salve, volevo chiedere un'informazione. C'Γ¨ qualcuno che conosce come monitorare l'andamento della liquiditΓ delle varie partite dell'exchange senza bisogno di andare a controllarle singolarmente? Ad esempio qualche programma con qualche grafico
-
@domenicodaniele ho letto che giocano il 13-14-15 settembre
-
@asterasterix non per forza, a volte mettono dei limiti su campionati o tipologie di scommesse minori
-
@moseppe93 come posso fare a vedere se mi hanno limitato?
-
-
@vanker Γ¨ vietato chiedere/rilasciare contatti personali sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet