Discussioni SUREBET
-
@assastars Ma voi arrotondate normalmente? Non c'è il rischio che arrotondando si generi comunque una perdita?
-
se ho il limite di puntata su unibet vuol dire che mi è stato limitato il conto?
-
Salve, volevo chiedere un'informazione. C'è qualcuno che conosce come monitorare l'andamento della liquidità delle varie partite dell'exchange senza bisogno di andare a controllarle singolarmente? Ad esempio qualche programma con qualche grafico
-
@domenicodaniele ho letto che giocano il 13-14-15 settembre
-
@asterasterix non per forza, a volte mettono dei limiti su campionati o tipologie di scommesse minori
-
@moseppe93 come posso fare a vedere se mi hanno limitato?
-
-
@vanker è vietato chiedere/rilasciare contatti personali sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@mattia0718 ci sono anche siti dove ti arrotonda in automatico.
-
@sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@asterasterix https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
Alcune puntate hanno dei limiti: tipi planet su alcune partire non mi faceva giocare più di 20 euro su altre pure a 300 non mi diceva nulla
-
@assastars Sapresti indicarmene qualcuno? Grazie mille
-
@sykes91 manca proprio unibet pero ahahah
-
@asterasterix unibet è un po [censored] perche cè il rischio che ti mette la puntta in accettazione. quindi prima punta su unibet, vedi se te la accetta, e poi contropunti sull'altro book
-
@sykes91 è un pò troppo [censored] mi ha fatto buttare 10 euro
-
@asterasterix nel senso che non sei riuscito a contropuntare? guarda altri book, magari trovi una quota che si avvicina e recuperi la maggiorparte
-
@dennisdacoe tempo fa utilizzavo un sito che permette l’inserzione di più eventi, ora ho creato da me un file Excel che fa lo stesso calcolo, almeno è un po’ più pratico, se può servire posso metterlo online
-
@sykes91 ormai è andata ne hl visti parecchi ma molti non hanno u/o sul tennis
-
@mauch91 non penso che verrebbe sdegnato
-
@asterasterix allora appena torno a casa scrivo una mini guida per i meno pratici e faccio l’upload
-
@dado93giu scusa le commissioni su Betflag sono ancora basse? a quanto esattamente 0,2% ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet