Discussioni SUREBET
-
@niubbet1080 devi leggere i regolamenti dei book, quasi sicuramente le perderesti entrambe
-
@Chomp96 Grazie, mi ricorda la mia prima surebet (calci d'angolo Over9,5 - Under9 , partita finita con 8 calci d'angolo). Meglio evitare
-
@assastars intanto grazie mille, quindi non bisogna scommettere sullo stesso mercato giusto? Es. sul book 1 punti Squadra A nel mercato 1X2 mentre sul book 2 scommetti su Squadra B+1 nel mercato 1X2 Handicap
Se vince Squadra A vinci sul book 1 mentre se finisce pari vinci sul book 2 per via dell'handicap positivo..tutto corretto? -
@uappete esatto tutto corretto combini i due mercati. Sullo stesso mercato, quello degli handicap, puoi scommettere invece se trovi combinazioni profittevoli
-
@assastars perfetto grazie ancora
-
@aloxz ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Lokomotiv - Dinamo
dinamo vince 2@ 2.95
banca batfair #5.1E' la mia prima, non so se è corretta.
Non mi pare sia una Sure da come hai scritto...
-
@the-electric-one Infatti, era 3.6 su betflag, ho visto quota più alta e ho fatto male i conti, chiedo venia.
-
-
@TheStorm la partita su bwin c'è ancora. solo che non è quotat0 il vincente. Basta selezionare "totale" come tipo di scommessa e la trovi
-
@thehawk Grazie, ma credo di stare un pò antipatico a bwin negli ultimi giorni tutte le sure proposte sulla discussione erano limitate a 2 € tu che limite avevi?
-
@thestorm io ci ho messo 30 euro. Non so il limite sinceramente
-
Questo post è eliminato! -
Scusate buon anime, qualcuno ha qualche sure o quasi sure su skybet, su qualche evento di cartello? ... parlo di qualche evento di cartello, perchè vorrei puntarci abbastanza...
-
@GAARA03 su unibet è sui set, su betfair sui punti
-
@GAARA03 quello che dici è giusto ma il mercato deve essere lo stesso. Se punti sui set e contropunti sul totale punti sono due scommesse differenti. Potresti vincerle entrambe come perderle. Ieri ti è andata bene
-
@GAARA03 commenta qui! quella discussione è solo per le surebet, non per le discussioni.
per la spiegazione rimando al commento di @assastars -
@domenicodaniele ah ok allora ho avuto fortuna quando l ho fatto....
-
@GAARA03 come giustamente ti hanno risposto, la prima scommessa è sugli handicap set, mentre la seconda è sugli handicap punti.
La prima toglie/aggiunge un handicap al numero totale di set, mentre la seconda lo applica ai punti. Non sono compatibili, quindi.
-
@cbol2000 in pratica stai chiedendo se qualcuno ti può combinare un uscita a cena con la Ratajkowski
-
@assastars ahahahah.... è... sai com'è! essere intraprendenti a volte aiuta!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet