Discussioni SUREBET
-
-
@TheStorm la partita su bwin c'è ancora. solo che non è quotat0 il vincente. Basta selezionare "totale" come tipo di scommessa e la trovi
-
@thehawk Grazie, ma credo di stare un pò antipatico a bwin negli ultimi giorni tutte le sure proposte sulla discussione erano limitate a 2 € tu che limite avevi?
-
@thestorm io ci ho messo 30 euro. Non so il limite sinceramente
-
Questo post è eliminato! -
Scusate buon anime, qualcuno ha qualche sure o quasi sure su skybet, su qualche evento di cartello? ... parlo di qualche evento di cartello, perchè vorrei puntarci abbastanza...
-
@GAARA03 su unibet è sui set, su betfair sui punti
-
@GAARA03 quello che dici è giusto ma il mercato deve essere lo stesso. Se punti sui set e contropunti sul totale punti sono due scommesse differenti. Potresti vincerle entrambe come perderle. Ieri ti è andata bene
-
@GAARA03 commenta qui! quella discussione è solo per le surebet, non per le discussioni.
per la spiegazione rimando al commento di @assastars -
@domenicodaniele ah ok allora ho avuto fortuna quando l ho fatto....
-
@GAARA03 come giustamente ti hanno risposto, la prima scommessa è sugli handicap set, mentre la seconda è sugli handicap punti.
La prima toglie/aggiunge un handicap al numero totale di set, mentre la seconda lo applica ai punti. Non sono compatibili, quindi.
-
@cbol2000 in pratica stai chiedendo se qualcuno ti può combinare un uscita a cena con la Ratajkowski
-
@assastars ahahahah.... è... sai com'è! essere intraprendenti a volte aiuta!!!
-
@yiyang ciao mi sono permesso di taggarti per continuare la discussuone aperta in "guadagni di agosto" riguardate le quote sballate.
Leggendo la tua ultima risposta mi viene naturale una dimanda: Ci sono parametri standard per riconoscere quando la quota è sballata? O comunque da cosa si capisce? -
@tirecs ci sono due modi per capirlo:
-
il più semplice è quello di controllare, tramite siti come Betfair.com (exchange) o Pinnacle, di quanto si discosta la quota surebet da questi due, il motivo è semplice: grazie a continui movimenti di liquidità fra speculatori e surebettisti, le quote offerte sono quasi sempre le più vicine al prezzo mercato.
-
un altro modo è di fare la media aritmetica delle quote offerte dai vari book e dal risultato vedere di quanto si discosta la surebet; in quanto non conosciamo la “commissione” applicata dal book (che potrebbe rendere una quota @2.00 in una @1.80), è meno efficiente ma più alla portata di tutti.
-
-
Bene chiarissimo. Grazie
-
qualcuno si è fiondato su Sportpesa?? ero in procinto di bettare su under over 2,15 vs 2,1 ed hanno aggiornato tutto :face_with_cold_sweat:
-
@Stannis a me ha fatto piazzare 200 euro
-
Questo post è eliminato! -
per la potenziata unibet consiglio handicap Pella vs Galan. Unibet e Betfair ci si fa tranquillamente dai 7 ai 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet