Discussioni SUREBET
-
Domanda scema: se dovessi venir limitato su Betfair, varrebbe solo per lo sportbook o anche per l'exchange?
-
Questo post è eliminato! -
@disagio
Ok. Ma allora come chiedevo il motivo del postarle qual è? Perché se le posti e non le giochi significa che ritieni non vadano bene e quindi se non vanno bene mi chiedo perché vengano postate. Non è una critica nei confronti di nessuno. Solo non capisco il senso di fare una cosa che non serve a nessuno. Tutto qui. Anzi potrebbe anche essere dsnnosa ai meno esperti forse... -
@jackal nessuno obbliga nessuno a giocare una surebet che viene segnalata.. nel momento in cui qualcuno decide di giocarla deve essere consapevole del rischio che si sta prendendo, a prescindere dal campionato dalla quota e da quanto ci si punta sopra. spesso io trovo surebet che non posso giocare perchè sono limitato su betfair o non ho bet365 ecc, ma le metto lo stesso.. poi se qualcuno le vuole giocare perchè ha depositi da pulire, o altro meglio per lui..
dannosa ai meno esperti cosa vuol dire? c'è scritto sopra che i meno esperti non dovrebbero inziare buttandosi sulle surebet, a volte non lo fanno nemmeno gli esperti.. sta ad ognuno di noi essere in grado di capire se fare una cosa o meno. se non sappiamo decidere allora vuol dire che è ancora presto e quindi i meno esperti dovrebbero aspettare di avere abbastanza esperienza da poter decidere. io la vedo così
-
@moseppe93
Se tu non giochi una sure che posti perché sei limitato sul book, ma chi non lo è la può sfruttare (con tutte le attenzioni del caso ecc ecc) fai un bel regalo a tutti. Se non giochi una sure che posti perché sai che vieni limitato quasi sicuramente il giorno dopo averla giocata e dici "fate voi a vostro rischio e pericolo" a mio avviso non fai niente di utile. Possiamo rimanere in disaccordo, nessuno deve convincere nessuno. Good night -
scusate l'OT ragazzi ma qualcuno si ricorda la promo di bwin...scommetti sul marcatore della serie A e ricevi tot. in freebet ad ogni suo goal...(c'era anche sulla prima sconfitta della tua squadra)
adesso la domanda è di quant'era la freebet?
io ovviamente ho scommesso su ronaldo...x fortuna che oggi 2 ne ha messe dentro se no restavo ancora a secco -
-
@niko8119 si grazie lo stesso l'avevo giusto trovato qualche min dopoinfatti ho pure commentato li
-
@Stannis che competizione è?
-
@thestorm Ligue 1
-
@thestorm ligue 1 (la serie A francese) giocano martedì 25
-
@Dimiz76 su betfair non trovo ATP metz
-
@thestorm ATP Moselle Open 2018, torneo disputato a Metz
-
Non so se sia possibile chiedere, quindi provo. Devo prelevare un deposito di 150€ da unibet, ma non riesco a trovare sure ( tanto su unibet sono già limitato). Qualcuno è così gentile da aiutarmi ?? Grazie mille
-
KFCO Beerschot Wilrijk
Lommel SK
Belgio
Unibet O2,5 @2
Marathonbet u2,5 @2.04 -
@sentenza non ho marathon purtroppo
-
@duenerdacaso1 mi spiace ma quando l'ho postato c'era molta ma molta liquidità.. sicuramente qualcuno ha fatto il gordo.. ma è comunque ancora sure
-
@limitless Tranquillo, grazie comunque della segnalazione!
Sì è ancora sure ma ho 40€ su WH, con un 101% non li sfrutto a dovere -
Bogdan Ana - Mchale Christina è sospesa per pioggia sul 4-2 e eurobet quota vincente 1° set @1,65 ho pochi soldi su eurobet e poca liquidità su paypal.
Provate a vedere se vi accetta delle puntate -
@duenerdacaso1 almeno ti prendi avanti con la cash race
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet