Discussioni SUREBET
-
@emanueleserra99 noto con piacere che le sfrutti tutte
-
Ciao a tutti! C'è qualche dritta che potete darmi per cercare di trovare in modo autonomo dell surebet?
-
@nikolatesla In realtà solo alcune, ma anche quando non le sfrutto lascio in ogni caso il +1 per l'impegno
-
@emanueleserra99 e fai bene qua fanno crollare i mercati e manco un mi piace lasciano
-
@danielezzzz purtroppo c'è poco da dire, essendo quote fuori mercato possono essere ovunque. Potresti ad esempio cercare prima sui campionati importanti ma sui mercati secondari e poi confrontare manualmente con i book che hanno tipicamente quote più alte. Ce ne sono spesso su nazioni minori nel calcio e molte sul tennis, come vedi dalla discussione principale.
-
@assastars per me 22 miseri euro rifiutati da unibet
-
@enzorù84 stessa situazione mia
-
@assastars sono davvero dei poveracci....
-
raga scusate, ho trovato una sure tra bet365 e marathon, la stessa partita su bet365 gioca alle 16 e su marathon alle 10.30.... ma è normale?
-
@enzorù84 potrebbe essere tennis, e direi che forse è normale, occhio che marathon ha regole un po’ diverse
-
@alles1997 no no è calcio! russia, premier league
-
@enzorù84 allora non è normale una cosa del genere, aspettiamo i più esperti
-
@alles1997 la cosa piu bella è che bet365 porta tutte le partite della giornata con orario diverso
-
@enzorù84 attenzione che per questi problemi bet365 potrebbe non pagare la scommessa e darla come void se ha lei gli orari sbagliati
-
Si è bet365 che è sbagliata quindi attenzione ragazzi
-
ok evito di giocarla.... grazie ragazzi
-
@chomp96 anzi che 365 è l'unico book in italia che ha il void
-
@manx cavolo è sto void?????
-
@assastars ma Williamhill è fuori uso?!! A me da la pagina di errore
-
@NikolaTesla visto che sei così gentile se riesci, esci qualche sure senza bwin che sono limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet