Discussioni SUREBET
-
vedo che molti dutching che vengono pubblicati prevedono due risultati (ad esempio 1 e X ) sullo stesso book, non si rischia la limitazione istantanea?
-
Questo post è eliminato! -
@mauch91 ha detto in Discussioni SUREBET:
vedo che molti dutching che vengono pubblicati prevedono due risultati (ad esempio 1 e X ) sullo stesso book, non si rischia la limitazione istantanea?
Mi chiedevo la stessa cosa. In questo modo si copre 66% delle possibilità offerte dal mercato (se non si tengono in considerazione i valori delle quote).
-
@capabomba in teoria sì, però alla fine si rischia con qualsiasi tipo di sure...poi ovviamente ci sono anche i book più tolleranti e quelli più severi che limitano dopo una giocata sospetta è una cosa che faccio solo con sure abbastanza grosse tipo questa, poi sta alla singola persona accettare o meno il rischio
(in ogni caso avevo limite di 20 su Bfs, quindi su Bet 365 ho piazzato appena 8/9 €)
-
@stannis ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba in teoria sì, però alla fine si rischia con qualsiasi tipo di sure...poi ovviamente ci sono anche i book più tolleranti e quelli più severi che limitano dopo una giocata sospetta è una cosa che faccio solo con sure abbastanza grosse tipo questa, poi sta alla singola persona accettare o meno il rischio
(in ogni caso avevo limite di 20 su Bfs, quindi su Bet 365 ho piazzato appena 8/9 €)
Sono d'accordo che si tratta sempre di una trave in un occhio, ma credo che in questo caso la trave è giusto un pò più grossa
-
@mauch91 ma va no, è come giocare 1x ....
-
@mauch91 @capabomba cosa cambia tra giocare 1 e x e giocare la doppia chance 1x? Niente, in entrambi copri 2 su 3 esiti. Eppure non hanno mai limitato nessuno per aver giocato 1x
-
@chopin e pure c'hai ragione
-
@capabomba a questo punto mi chiedo perchè ci facciamo tutti questi problemi con le esclusive di bet365 quando puntiamo su due esiti diversi tra qualificante e live sul mercato 1X2
-
@capabomba @Mauch91 se volete X2 a 2.6 su william hill
-
@stannis sono limitato su BF
-
@capabomba purtroppo anche io
-
RUSSIA CAMPIONATO RISERVE
ROSTOV - UFA
over 4,5 bfs @2.87 (in alternativa betclic a 2.54)
under 4,5 marathon@1,72salita a 1.76piccola sure anche su under/over 1,5 1T
-
Qualche sure o quasi sure, su BeTrally magari a quota alta?
-
@chomp96 stessa partita con orario diverso in 3 book meglio evitare?
-
@the-electric-one sorry ho visto solo ora… oggi nessun problema con WH
-
@cbol2000 handicap angoli europa league
Dudelange Milan
BF +3 @2,3
BEtrally -2 @1,8Segui la partita e riesci a trovare anche rating migliori
-
Qualcuno che mi fa la gentilezza di passarmi una sure su sisal? ho un po' da pulire
-
@NikolaTesla ciao, per caso hai qualcosa su Betway? Dovrei sbloccarmi dei fondi che ho li
-
@mauch91 Dudelange Milan risultato fisso 0 - 1, in sure senza contropuntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet