Discussioni SUREBET
-
@Andrea320 ma probabilmente se non fossi a conoscenza dei mille mila € guadagnati vivrei serenamente con i miei 3-400€ medi al mese.
Poi ti fanno salire la scimmia però :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@m1scha beh non dico che mi comporterei diversamente perché sarei ipocrita, pero' mi aspetterei almeno di sentirmi dire qualcosa di più' (ad esempio esperienze personali, quali siti di betting ci sono) sui siti a pagamento, che tanto basta scrivere /surebet/ su google e te ne escono una decina
-
@LEOMORAS ha detto in Discussioni SUREBET:
@tommyhaw sono stato bloccato solo da bwin e ho dei limiti su GD per il resto sono pulito. avendo già' fatto surebet so quali sono i migliori (marathon, wh, bet fair, sisal, 365 ecc)
Buona fortuna.
-
@LEOMORAS La penso come te, almeno un po' di onestà intellettuale.
Ci sono stati dei periodi in cui ho provato a lanciarmi nel fantastico mondo delle sure, cercando in modo folle info sul forum e un po' ovunque su internet.
Dopo un po' ho realizzato che per guadagnare con le sure bisogna pagare. Fine.
È un po' come il segreto di pulcinella ma se uno non ne ha la certezza non sa che pensare! E si sente anche un po' scemo quando legge quanto ci guadagnano gli altri -
@LEOMORAS una volta c’erano un tot di siti, poi da regolamento non si possono più inserire link esterni, di conseguenza non si può più metterli, se qualcuno trova dei siti buoni di sicuro non viene a dirlo perchè se tutti lo sanno il giochino finisce, il consiglio che ti posso dare è di arrangiarti come sto facendo io
-
@m1scha infatti non leggo più buona parte delle discussioni sui guadagni ahahaha conosco altri metodi ma il tempo purtroppo è anche quello che è..
(penso che I tempi delle sure di Angelo probabilmente sono quelli a cavallo tra il club di pochi ninja e quello di oggi)
-
@m1scha beh a questo punto penso che proverò l'opzione 1 giorno a 10 euro su uno di questi siti per vedere come va, male che vada questo mese sono a +330. se andasse bene ti faro' sapere, buon proseguimento
-
@LEOMORAS altrettanto. Sempre a disposizione per scacciare un po' di omertà dilagante
-
@LEOMORAS e facci sapere se sono un investimento concreto....
-
@alles1997 hai perfettamente ragione, infatti e' quello che sto e continuerò a fare
-
@LEOMORAS Ma 10 euro al giorno, con anche bookmakers italiani o solo stranieri?
-
@l13763m so che ci sono anche alcuni italiani. la maggior parte sono inglesi, ma per 10 euro sono pronto a rischiare, anche per curiosita'
-
Ragazzi, qualche anima buona (e non limitata su BFair) mi dice quanto ha di puntata massima su Napoli - Parma NO GOL?
-
@Prometeo non mi pare di essere limitato ma ho solo 462..
Edit: infatti sulla partita di stasera ho limiti a 4 cifre, quindi penso abbia limitato la partita proprio -
@Andrea320 beato teeee
-
@l13763m poche surebet e ben nascoste
-
@Andrea320 sono contento per te credimi
-
@Prometeo idem con patate con @Andrea320 per caso il limite è 462.56?
-
@alles1997 al centesimo
-
@alles1997 @Andrea320 @l13763m a me la virgola l'hanno messa mel posto sbagliato e zero sure con loro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet