Discussioni SUREBET
-
@TheStorm A me non più di 2 minuti.
-
-
Aiuto ragazzi, sulla sure cina cuba, ho puntato su unibet ma intanto è stata bloccata la contropuntata e sto sscoperto, qualche book che quota l'under 133 punti?
-
@CacNinja Se non trovi niente puoi coprirti su 888 o leovegas.
-
@tommyhaw Viene rifiutata sia da 888, leovegas che unibet stesso, dovrei contropuntare 140 e ne perderei 12.. Oppure me la rischio perdendo 47 euro se va male la scommessa, che non trovo nessun book che contropunta ugualmente
-
Curiosità, chi sà darmene una spiegazione, per coprirmi (anche se in perdita) 888 mi rifiuta una giocata da 140 euro, ne faccio una da 100 mel'accetta, provo a farne una da 40 e me la rifiuta, però non mi appare nessuna limitazione
-
Ragà un aiutino.... Qualche anima buona che mi trova una sure o quasi sure ma anche una Rating 98/99 con net bet. Vi sarei grato. Grazie
-
-
@CacNinja te lo lascio lo stesso il like ma mi serve una quota maggiore o uguale a 2 su netbet
-
@Enzorù84
Central Cordoba (SdE) v Brown de Adrogue
98.00 - 97.60% GOAL 2.20 NETBET
NO GOAL 1.80 UNIBETPresa dal Dutcher, vedi se è ancora valida
-
@CacNinja già vista.... Ma sia unibet che 888sport mi rifiutano la puntata
-
ma qualcuno ha mai trovato una sure su better??
-
@cinghialeansioso sì, 2 settimane fa ci ho trovato un 110%
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@cinghialeansioso sì, 2 settimane fa ci ho trovato un 110%
io dovrei ripulire 60 euro ma non trovo nulla su better.. conta però che non ho molti book..
-
@cinghialeansioso se troverò qualcosa ti taggherò ma sarà difficile, quella di 2 sett fa era la prima per me su better, sono abbastanza rare su quel book
-
@Chopin grazie mille..sempre gentile
-
ciao ragazzi , faccio surebet da poco , potete dirmi come diminuire il rischio sulle limitazioni e su quali book limitano ?
-
@scraffy93 leggi questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure
-
@Sentenza nooooooo ero già andato a dormire! Controllo se c'è ancora... Grazie cmq!
-
@Sentenza scusami tanto, la sure c'è ancora! visto che non ho mai giocato gli handicap. su WH devo giocare corner con handicap, forest green +1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet