Discussioni SUREBET
-
@CacNinja te lo lascio lo stesso il like ma mi serve una quota maggiore o uguale a 2 su netbet
-
@Enzorù84
Central Cordoba (SdE) v Brown de Adrogue
98.00 - 97.60% GOAL 2.20 NETBET
NO GOAL 1.80 UNIBETPresa dal Dutcher, vedi se è ancora valida
-
@CacNinja già vista.... Ma sia unibet che 888sport mi rifiutano la puntata
-
ma qualcuno ha mai trovato una sure su better??
-
@cinghialeansioso sì, 2 settimane fa ci ho trovato un 110%
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@cinghialeansioso sì, 2 settimane fa ci ho trovato un 110%
io dovrei ripulire 60 euro ma non trovo nulla su better.. conta però che non ho molti book..
-
@cinghialeansioso se troverò qualcosa ti taggherò ma sarà difficile, quella di 2 sett fa era la prima per me su better, sono abbastanza rare su quel book
-
@Chopin grazie mille..sempre gentile
-
ciao ragazzi , faccio surebet da poco , potete dirmi come diminuire il rischio sulle limitazioni e su quali book limitano ?
-
@scraffy93 leggi questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure
-
@Sentenza nooooooo ero già andato a dormire! Controllo se c'è ancora... Grazie cmq!
-
@Sentenza scusami tanto, la sure c'è ancora! visto che non ho mai giocato gli handicap. su WH devo giocare corner con handicap, forest green +1?
-
@Enzorù84 chi dorme non piglia sure!!!!:smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth:
-
@herk84 uhauhauhauha ma serio!!!
-
Ciao qualcuno ha qualche buon rating per ripulire un po' di soldi su Betrally? Devo necessariamente perdere su quest'ultimo per non dover prelevare
-
@uappete grazie per la segnalazione nell'altro post, ma servono quote alte, devo perdere su Betrally per non accumulare ulteriormente
-
@Enzorù84 sì
-
@Sentenza giocata cmq gia prima!!! grazie davvero!!!!
-
@Tirecs di niente amico, purtroppo rating alti con betrally è difficile trovarne e comunque sia c'è sempre il rischio di vincere la quota alta e ritrovarsi con una montagna di soldi da prelevare. Ti consiglio di dare un occhiata ai mercati dei calci d'angolo in abbinamento con William Hill, ogni tanto si trovano dei rating ottimi, anche sure
-
state trovando rigori su betfair serie A?
*so che non è la discussione giusta, quella sui rigori è bloccata al momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet