Discussioni SUREBET
-
@manx la mia etica finisce dove inizia il gioco d’azzardo, hanno sempre avuto il coltello da parte del manico.. l’Mb, le sure, il casinò ecc.. sono gli unici mezzi per dargli fastidio. Quando faccio le poche sure che trovo mi sento in colpa, poi passa
-
@yiyang guarda, io ho provato a cercare per conto mio. La prima volta, la fortuna del principiante, l'ho trovata subito. Peccato che mi abbiano limitato immediatamente su GD, ma a quanto pare lì limitano tutti. Poi ho cercato ancora ma senza successo. Spesso faccio fatica anche a trovare sure con le potenziate Unibet e lascio perdere.
-
@alles1997 ma etica nel senso che, secondo la mia ottica, le surebet non dovrebbero essere come la corsa all'oro nel klondike. cioè meno siamo e meglio stiamo. però alla fine qua siamo una squadra, quindi.
-
@Turok84 xk le giocano in troppo e in quell arco di tempo.. io ne ho giocata una tempo fa e limitata il giorno dopo... quindi le evito a priori... solo nel book limititato lo uso...
-
Mi uscite qualche surebet con netbet? Grazie
-
@Link oggi limitato a 16,80 euro di puntata massima durante la potenziata
-
@NikolaTesla ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Calcio
Danimarca
Superligaen7 ott 2018 20:00
FC Midtjylland-Vendsyssel FF
1 @1,44 betway
x @4,5 unibet
2 @9,5 unibet
ce n'è una terza sulla champions league, se vedo tanti mi piace (quindi molte persone on line) la pubblicousando il punta-punta mi esce in perdita, possibile? non capisco dove sbaglio
-
@NikolaTesla ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
UEFA Youth League
Man Utd U19
Valencia U19
under 2,5 @4,5 betfair
over 2,5 @1,55 marathon
Veloci quote in caduta liberaChi altro quota questa partita?
-
@gallo3 se vai su unibet l'x è a 5,3 ho sbagliato a scrivere
-
@Turok84 sisal ma ormai su betfair è scesa a 3
-
Questo post è eliminato! -
@Turok84 ha detto in Discussioni SUREBET:
UEFA Youth League
Man Utd U19
Valencia U19
under 2,5 @4,5 betfair
over 2,5 @1,55 marathon
Veloci quote in caduta liberaChi altro quota questa partita?
@NikolaTesla toglimi una curiosità.. Betfair ha limiti di puntata su questa partita?? perchè ho provato a scommettere e mi da puntata massima 28 euro! (su under 4,5) ..e infatti ho sfruttato lo stesso la tua sure puntando di meno.. volevo però rendermi conto se si trattasse di un limite mio o di tutti. Su altre partite non riscontro tale limite!
Ciò detto, GRAZIE per tutte le tue segnalazioni! Grandissimo
-
@ignaziog
Sto un po' in crisi di liquidità, quindi quella sure in particolare non l'ho potuta sfruttare comunque dopo l'abbassamento della quota ho un limite a 74 euro. -
@NikolaTesla grazie!
-
Ragazzi scusate una domanda da novellino, nella pallavolo come nel tennis i testa a testa con handicap sono risultati che escludono uno l’altro giusto? Nel senso... esce uno o l’altro... non c’è possibilità che non esca nessuno dei due no? Perché stavo spulciando per una sure...
-
@Marco994 purché siano uguali in modulo, come -2.5 A e +2.5 B
-
@Andrea320 gentilissimo... trovata una e volevo esserne sicuro! Grazie
-
@Marco994 per approfondire: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/573264
-
@Marco994
Attento che uno non sia handicap set e l'altro handicap punti nel set -
@rickz28
Certamente... sono entrambi handicap set incontro +2.5 e -2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna