Discussioni SUREBET
-
@gallo3 se vai su unibet l'x è a 5,3 ho sbagliato a scrivere
-
@Turok84 sisal ma ormai su betfair è scesa a 3
-
Questo post è eliminato! -
@Turok84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@NikolaTesla ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
UEFA Youth League
Man Utd U19
Valencia U19
under 2,5 @4,5 betfair
over 2,5 @1,55 marathon
Veloci quote in caduta liberaChi altro quota questa partita?
@NikolaTesla toglimi una curiosità.. Betfair ha limiti di puntata su questa partita?? perchè ho provato a scommettere e mi da puntata massima 28 euro! (su under 4,5) ..e infatti ho sfruttato lo stesso la tua sure puntando di meno.. volevo però rendermi conto se si trattasse di un limite mio o di tutti. Su altre partite non riscontro tale limite!
Ciò detto, GRAZIE per tutte le tue segnalazioni! Grandissimo
-
@ignaziog
Sto un po' in crisi di liquidità, quindi quella sure in particolare non l'ho potuta sfruttare comunque dopo l'abbassamento della quota ho un limite a 74 euro. -
@NikolaTesla grazie!
-
Ragazzi scusate una domanda da novellino, nella pallavolo come nel tennis i testa a testa con handicap sono risultati che escludono uno l’altro giusto? Nel senso... esce uno o l’altro... non c’è possibilità che non esca nessuno dei due no? Perché stavo spulciando per una sure...
-
@Marco994 purché siano uguali in modulo, come -2.5 A e +2.5 B
-
@Andrea320 gentilissimo... trovata una e volevo esserne sicuro! Grazie
-
@Marco994 per approfondire: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/573264
-
@Marco994
Attento che uno non sia handicap set e l'altro handicap punti nel set -
@rickz28
Certamente... sono entrambi handicap set incontro +2.5 e -2.5 -
Qualcuno ha mai preso limiti “ristretti” su Betrally? Cancellando e rifacendo l'account che vengano rimossi?
-
@lv senza polemiche, ma qual è il senso di pubblicare sure già postate?
-
@LUIGISALEMME1993 ciao luigi ascolta i commenti personali sulle surebet non vanno assolutamente postati in quella discussione,quella serve solo per le segnalazioni,quando hai domande e dubbi scrivi qui,per quanto concerne la tua perplessità,onestamente penso che piano piano ti becchi la limitazione,specialmente giocando sulla caconia...
-
Standard Liegi - Akhisar uefa
secondo tempo
1 @2,2 WH
x @2,93 marathon
2 @7,5 betstars
su questa surebet il vostro limite william hill quant'è? per capire se so stato limitato molto.. il mio è 21€ -
@gioninja95 17
-
@giuseppe20a grazie! allora su per giù quello è
-
@DiegoMazzalovo scrivi qui, non di là
-
@DiegoMazzalovo prova GD, dovrebbero essere uguali le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet