Discussioni SUREBET
-
@Turok84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@NikolaTesla ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
UEFA Youth League
Man Utd U19
Valencia U19
under 2,5 @4,5 betfair
over 2,5 @1,55 marathon
Veloci quote in caduta liberaChi altro quota questa partita?
@NikolaTesla toglimi una curiosità.. Betfair ha limiti di puntata su questa partita?? perchè ho provato a scommettere e mi da puntata massima 28 euro! (su under 4,5) ..e infatti ho sfruttato lo stesso la tua sure puntando di meno.. volevo però rendermi conto se si trattasse di un limite mio o di tutti. Su altre partite non riscontro tale limite!
Ciò detto, GRAZIE per tutte le tue segnalazioni! Grandissimo
-
@ignaziog
Sto un po' in crisi di liquidità, quindi quella sure in particolare non l'ho potuta sfruttare comunque dopo l'abbassamento della quota ho un limite a 74 euro. -
@NikolaTesla grazie!
-
Ragazzi scusate una domanda da novellino, nella pallavolo come nel tennis i testa a testa con handicap sono risultati che escludono uno l’altro giusto? Nel senso... esce uno o l’altro... non c’è possibilità che non esca nessuno dei due no? Perché stavo spulciando per una sure...
-
@Marco994 purché siano uguali in modulo, come -2.5 A e +2.5 B
-
@Andrea320 gentilissimo... trovata una e volevo esserne sicuro! Grazie
-
@Marco994 per approfondire: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/573264
-
@Marco994
Attento che uno non sia handicap set e l'altro handicap punti nel set -
@rickz28
Certamente... sono entrambi handicap set incontro +2.5 e -2.5 -
Qualcuno ha mai preso limiti “ristretti” su Betrally? Cancellando e rifacendo l'account che vengano rimossi?
-
@lv senza polemiche, ma qual è il senso di pubblicare sure già postate?
-
@LUIGISALEMME1993 ciao luigi ascolta i commenti personali sulle surebet non vanno assolutamente postati in quella discussione,quella serve solo per le segnalazioni,quando hai domande e dubbi scrivi qui,per quanto concerne la tua perplessità,onestamente penso che piano piano ti becchi la limitazione,specialmente giocando sulla caconia...
-
Standard Liegi - Akhisar uefa
secondo tempo
1 @2,2 WH
x @2,93 marathon
2 @7,5 betstars
su questa surebet il vostro limite william hill quant'è? per capire se so stato limitato molto.. il mio è 21€ -
@gioninja95 17
-
@giuseppe20a grazie! allora su per giù quello è
-
@DiegoMazzalovo scrivi qui, non di là
-
@DiegoMazzalovo prova GD, dovrebbero essere uguali le quote
-
@domenicodaniele non c'è la scommessa su nessun book che ho cercato, hanno posticipato l' evento e su bwin hanno annullato la puntata, mentre su bet365 è ancora valida
-
@NikolaTesla gia mi hai aiutato una volta.... non è che ti troveresti qualcosa di buono con netbet quota 2??? grazie
-
@Enzorù84 non so se può aiutare ma visto che ha le stesse quote di betrally, se cerchi su Google l'oddsmatcher di quest'ultimo trovi un po' di quote complementari al nostro oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet