Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet urca interessante... mo vado a vedere la % delle commissioni dell exchange
-
-
@zano80 è tutto scritto nella discussione qualche info in più sulle limitazioni betfair
-
Secondo me vale la pena fino al 20%
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
C'è una qualche logica per cui NO GOAL di Lazio Crotone è @1.83 e il Segna Crotone NO è @1.70?
NO GOL @1.83 e GOL @2.20 Sisal era buono, ma limite a 10€
il NG dovrebbe teoricamente contemplare anche la possibilità che segni solo il crotone o che finisca 0-0
non mi pare illogico che sia più alto del solo NG del Crotone
-
@cheesburger è proprio quello il punto il NG copre più possibilità del segna No, eppure è più alta
-
@cheesburger No dai è il contrario.
Napoli Samp è giustoL'hanno abbassata per non farmela usare, anzi ora è @1.80
-
@zano80 grazie per Escoffier - Hassan, mi ha consentito finalmente di finire il rollover dell'odiato betaland
-
@federegna puoi suggerire un titolo per il topic sulle surebet per far capire meglio agli utenti che i commenti e le domande lì non si devono fare?
pare che ancora non sia del tutto chiaro
-
Betfair in qst giorni ha deciso di autodistruggersi ahaha
-
@fla1994 vicini a capodanno, tempo di bilanci e budget, tempo di consuntivi.... non li farei arrabbiare troppo, che poi si sfogano sull'anello debole
-
@cheesburger ero pronto a risp qualcosa, ma poi leggendo la discussione nn ci sta una falla in tt quello che è scritto; nn mi capacito di come le persone nn leggano, bah..... io pure so novizio ma leggo!!!
Uno crede che ci siano 30 surebet e invece è sempre la stessa commentata che [censored] -
ciao, avete nulla di interessante su Sisal per favore?
-
Per fare la surebet di fretta sull'arsenal non ho visto che ho puntato una combo su bwin sull'arsenal e invece la maggiorata, poi è stato corretto, era su WH invece di bwin..
-5€ -
occhiio che è già stata limitata su WH. provate
-
@federegna il massimo che posso puntare su WH su quella maggiorata è 85 euro
-
@defias-bandit io 3 euri..... ma come mai? lo sai x caso?
-
@federegna non ne ho idea.....io sono pure limitato su WH e ormai lo uso solo per le surebets (quindi dovrebbe anche essere evidente il mio comportamento prettamente speculativo xD )
-
@defias-bandit poi un giorno qualcuno mi spieghera' perche' piazzare una scommessa senza utilizzare bonus deve essere chiamato intento speculativo. Tutti quando scommettono cercano di vincere e quindi speculare allora
-
@defias-bandit intendo dire, per noi lo e', visto che andiamo di sure, ma per il singolo book non dovrebbe trattarsi di una scommessa qualsiasi ?Mica sa che contropuntiamo o banchiamo altrove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet