Discussioni SUREBET
-
alternative a betrally per l'ultima sure postata?
-
@shabadoga la quota c'era
-
@Andrea320 ma tu la vedi attualmente a 1.86? Io la vedo @1.61!
-
@shabadoga adesso
-
@Andrea320 in che senso? che oggi era @1.86?
-
@shabadoga esattamente, comunque non fa niente, oramai è calata, continuerò a non condividere sure
-
@Andrea320 e che la condividi a fare quando ormai non lo è più?! fai solo perdere tempo alle persone che vanno a vedere! Che informazione è "ragazzi 3 ore fa era buona"?!
-
@shabadoga ok
-
@Andrea320 non sei d'accordo? Se la pensi diversamente spiegami dove sto sbagliando
-
ma pescara v padova è stata rimandata come partita?
-
-
Non so dove chiedere, provo qui. Sto seguendo da un po' di tempo Bet n1, non è AAMS (come Betrally del resto) ma ha ottime quote in ottica sure. Qualcuno lo conosce o è iscritto?
-
@danielespinozzi cancella quel commento in quel post prima che riceverai un botto di meno... È scrivi di qua..
Ps quella è un maggiorata e quindi vai nella sezione delle maggiorate e ti spiega come sfruttarla... -
Vi è mai successo su un book di vedere che limite di puntata abbiate, 94 euro e poi dopo qualche minuti ritornarci su è vedere che è sceso a 11 euro? Stavo per piazzare una sure e mi è successo questo. Grazie
-
@kiky27 grazie mille e chiedo scusa per averlo postato nella sezione sbagliata...scrivo di qua
Buongiorno ragazzi, posto anche qui per essere sicuro di aver capito bene.
Su betfair alla sezione combo c'è la seguente quota: "02-10-2018 Bayern, Ajax, Juventus, Young Boys segneranno tutte" a 5.5.
Potrebbe essere sfruttata con un multiplicatore mettendo la quota per "Gol" di Juve-Young Boys a 5.5 e la quota per "Gol" di Bayern-Ajax a 1? Alla fine le due partite non giocano in contemporanea e penso si possano bancare come in una normale multipla...grazie a chi mi risponderà! -
@danielespinozzi questa non è una sure ma una maggiorata. Le maggiorate non si segnalano ma se hai domande tipo questa c'è la discussione per le domande sulle maggiorate.
Comunque è corretto il metodo che hai scritto -
@Sandrone si si è successo anche a me, su marathon ad esempio...I limiti cambiano in base alla "liquidità", se in quel momento in tanti scommettono sulla stessa quota il book abbassa i limiti
-
@Chopin grazie mille! Potresti indicarmi il link per la discussione sulle maggiorate?
-
@Chopin eppure non era un periodo di punta, almeno credo, mezzanotte.... Cmq grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet