Discussioni SUREBET
-
Qualcuno riesce a trovare quote buone eurobet - betfair? Dovrei pulire 2 depositi ricorrenti in breve tempo
-
Questo post è eliminato! -
@michele05 ma che cacchio di consiglio è?
-
@michele05 Ti faccio notare che se giochi un deposito senza contropuntare, e perdi, perdi tutto il deposito.. Come sei arrivato alla conclusione che perdi solo due euro?
-
@michele05 ahahahah male male eh michele
-
Scusatemi tutti...nella fretta avevo letto che erano 2euro di depositi.....
Ho scritto na cavolata -
ehi raga, mi avete attratto molto su questa surebet, vorrei effettivamente provarle, il problema è come fai a non sgamarti? ahah
-
@Brash ha detto in Discussioni SUREBET:
ehi raga, mi avete attratto molto su questa surebet, vorrei effettivamente provarle, il problema è come fai a non sgamarti? ahah
Non è una nuova droga, eh.
-
@coccinella63 vabbè ahah dopo le benvenuto (sono a metà) non so come possa continuare su ninja
-
@Brash ricorrenti
-
@Brash ti straquoto le ricorrenti! Sono fonti incredibili di guadagno, per le surebet magari avvicinati, studiale ma aspetta ancora un po’, impara a conoscere i book, dove puntare per primo e quali sono più suscettibili di altri...poi a tuo rischio e pericolo buttati!
-
@yiyang scusa se ripesco questo commento, ma snai mi ha appena dato operazione non permessa, poi mi ha cambiato quota e allora non ho giocato, è possibile sia un caso isolato o il principio (se non la già) esistente limitazione?
-
@alles1997 potrebbe essere solo un caso isolato, se in altre puntate noti che ti manda questi avvisi e/o noti anche lunghi caricamenti, allora sei già in procinto della limitazione.
-
@yiyang allora faccio una prova è meglio prenda un campionato top o secondario, per scoprirlo?
-
@alles1997 meglio qualcosa a rating alto su campionato secondario, un cinquantello secco e nel caso non te lo prenda o vada in accettazione, allora è meglio prelevare e dimenticarsi di Snai.
-
@yiyang perfetto grazie mille, mi metto a cercare allora
-
@NikolaTesla dove sei finito? ci mancano le tue mitiche sure!
-
raga scusate l'offtopic ma sto cercando dappertutto senza trovare niente. qualcuno mi posterebbe il link per bancare meno di 2 euro? grazie
-
@Enzorù84 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
Lo trovi nella sezione delle guide -
@Tirecs grazie!! anche se alla fine ci sono riuscito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet