Discussioni SUREBET
-
@Enzorù84 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
Lo trovi nella sezione delle guide -
@Tirecs grazie!! anche se alla fine ci sono riuscito...
-
Questo post è eliminato! -
Ciao sono nuovo e avrei una domanda su surebet e limitazioni (e più in generale sul sistema Ninjabet). Una volta sfruttate le promo di benvenuto si passerà con le ricorrenti, le esclusive e le surebet. Da un certo momento in poi quindi si scommetterà solo in occasioni di promozioni e surebet. Se fossi nei panni dei vari siti di scommettere sarebbe quindi molto facile vedere chi fa parte di questo meccanismo e limitarlo/bloccarlo. Ci sono degli accorgimenti per evitare ciò? Si dovrà, per esempio, a volte, puntare qualche scommessa extra (senza che ci siano bonus/promozioni/surebet) tanto per far sembrare il proprio comportamento normale?
-
@isoldidiluca esatto, ci sono comportamenti da attuare per rischiare meno, li trovi nella guida sull'antigubbing (guida numero 14)
-
Ho un dubbio: casa vince a 0 SI contropuntato con casa vince a 0 NO, sono coperto giusto?
-
@zacrabor
yes -
Ragazzi riguardo la surebet liverpool stella rossa =sisal gol 2.61 e betfair no gol 1.70 . Ho puntato 360 euro su sisal a 2.61 e dovevo puntare 553 su betfair a 1.70.pero non è stato possibile perché su betfair c era il limite di 320 euro non lo sapevo. Dovrei puntare altri 233 euro su ng a 1.70 come devo fare ?ragazzi aiutatemi vi prego
-
@LUIGISALEMME1993 @LUIGISALEMME1993 1.60 su eurobet... se non sbaglio devi coprirti ancora di 150 euro, quindi fai punta punta x altri 248 euro su no gol a eurobet con una perdita di 3 o 3,5.. ma sei ancora in guadagno di 14 euro circa
-
@LUIGISALEMME1993 se non vuoi andare in perdita, aspetta che le quote sugli altri book cambino e si avvicinino a 1,7.
ti è sufficiente trovare un NG a 1,55 e giocarci 255 euro per andare in paro.
a quote superiori a 1.55 sarai sempre in surebet -
Non so come rimgraziarti ho trovato eurobet . A 1.60 240 e qualcosa devo scommetere solo che non li ho li avevo su betfair ahahha
-
@kiky27 sono im guadagno di 24 euro cosi facendo se non mi limitano dappertutto ru dici ce qualche possibilita su sisal ho scommesso 600 euro 2 giorni fa ma non per surebet ma per le promozioni tu che dici .ragazzi io vi ringrazio siete fantastici
-
@LUIGISALEMME1993 a 1,6 dei piazzare 248, come consigliato da @kiky27
su sisal è difficile la limitazione tranquillo!
su betfair invece è sicuramente vicinap.s su Betfair la prossima volta prima di piazzare la scommessa controlla i limiti
-
@LUIGISALEMME1993 su sisal? No stai tranquillo... Non limita facilmente.. più punti e piu Hai probabilità di diventare vip..
Su betfair se continui ti arrivano i limiti.. succede a tutti.. me compresa -
@kiky27 e la prima su betfair . Sisal gia sono vip per fortuna spero nn limitano e la mia prima é ultima sure
-
@LUIGISALEMME1993 su sisal, a quanto dicono sul forum, puoi stare tranquillo... come hai fatto a diventare vip se non hai fatto sure?
-
Under 10 si può contropuntate con over 10.5?
-
@kiky27 non saprei davvero . Cmq volevo puntare 500 euro e i quotisti non hanno accettato la scommessa mi hanno fatto mettere solo 360 euro mah
-
Ragazzi hanno tolto gol gol da sisal .cosa vuol dire che l hanno tolto faranno qualcosa a chi ha giocato su gol gol . É capitato a qualcuno in passato che aveva scommesso su un evento e poi é stato tolta la quota dal book?
-
@LUIGISALEMME1993 praticamente capita 10 volte al giorno, tranquillo!
Adesso io non ho seguito se si tratta di una quota invertita o una semplice sure...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet