Discussioni SUREBET
-
Buona settimana a Tutti.... ho letto i guadagni di alcuni utenti a Settembre e sono rimasto di stucco...
Così ad inizio ottobre sono partito molto forte... e visto l'inizio si prospetta il mio miglior mese credo....Però ho una domanda per i super Ninja; già trovare surebet "importanti", non è facile... ma cercando si trovano...
ma la cosa più difficile è evitare le limitazioni. Io ad esempio ho limitati Betfair, William Hill, Betrally, Betstars...
Ho letto qualche giorno fa, i consigli di "antibugging" per evitare limitazioni... ed il punto principale è quello di cercare di sembrare un giocatore "normale"... quindi ipotizzo di tanto in tanto di fare qualche normale scommessa in multipla o puntare sempre sulla propria squadra del cuore ...io però sono Juventino e vincerei sempre anche la!! ...ahahahTempo fa leggevo nel forum ed avevo chiesto senza risposta, che un utente diceva che per i siti che non danno promozioni, cancellarsi e poi reisciversi fa tornare "puliti" , senza più limitazioni conto. E' così? per quali siti può funzionare questo?
Leggendo dei guadagni di Settembre di alcuni super Ninja che ottengono grandi guadagni, soprattutto grazie alle sure, come fate a mantenere OK e senza limitazioni i vostri conti? O come riuscite in caso a farvi sistemare i limiti? Sembra che la difficoltà sia più quella di evitare limiti che di trovare Sure.
Avete consigli su come rimuovere i limiti per questi miei books: Betfair, William Hill, Betrally e Betstars ???
Un grazie in anticipo (ed un +1 di sicuro) a chi mi darà info importanti anche questa volta.... -
giorno raga! qualcuno saprebbe dirmi quali book hanno quote simili ad eurobet? grazie
-
@cbol2000 Ciao, purtroppo non so aiutarti ma vorrei chiederti delle cose ( anche io mi sto avvicinando alle sure): dopo quanto tempo ti hanno limitato i book che hai citato? O dopo quante sure? A che rating di media? E soprattutto su che mercati le hai fatte?...ti sarei molto grato se potessi darmi queste info.
-
@Pincopallo88 Betfair e William Hill dopo un paio di mesi.... Betrally e Betstars dopo circa 6 mesi, cioè da pochi giorni.
In william hill sono stato limitato dopo una sure del 103-104, su una partita importante.. però ci ho puntato molto, circa 1500 euro solo su Wh.
Rating sure medio, non so dirti... diciamo che quelle dal rating basso, cerco di non farle, proprio per evitare limitazioni (che comunque arrivano)... Quindi faccio quelle dal 103-104% al 120%. -
@cbol2000 Capito, grazie mille per la tua disponibilità e pronta risposta. Solo un’ultima cosa: facevi/fai sure su qualsiasi mercato? Nel senso goal/nogoal.. over/under... cartellini...rigori? O ti eri “specializzato” in una singola tipologia? Ancora graziee
-
@Pincopallo88 Si, Qualsiasi Mercato. Ma qualche superNinja ha qualche suggerimento da dare al mio post?
-
@NikolaTesla ha detto in Discussioni SUREBET:
@sonocomesono 2 settimane di corsi e già mi sento avvilito, saro' poco presente sul forum per un po'
Ti aspettiamo! mancano troppo le tue super sure! ....senza mancare di rispetto a tutti gli altri segnalatori naturalmente
Daje!
-
Punta e Banca Live qui quante probabilità di hanno che ti venga limitato il conto? perchè di solito le quote maggiorate sono il pasto perfetto....
in più come verifichi se sei stato limitato su un sito?
-
Ho visto la sure di sentenza in che parla di fare attenzione ai limiti, cosa si intende?
-
Domanda per i più esperti @yiyang, @NikolaTesla ecc...
Ho la sfortuna di vincere spesso le giocate perdendo le bancate, quindi mi ritrovo con tanto da dover prelevare.
Vorrei evitare di prelevare troppo per paura di essere limitato.
C'è qualche strategia da poter attuare per poter spostare credito sull'exchange? -
@cloebet ha detto in Discussioni SUREBET:
Domanda per i più esperti @yiyang, @NikolaTesla ecc...
Ho la sfortuna di vincere spesso le giocate perdendo le bancate, quindi mi ritrovo con tanto da dover prelevare.
Vorrei evitare di prelevare troppo per paura di essere limitato.
C'è qualche strategia da poter attuare per poter spostare credito sull'exchange?Premetto che non sono un esperto... Però la prima cosa che mi viene in mente da dirti è: inverti le giocateeeee .
Gioca l'opposto delle puntate e bancaMi raccomando, fai tesoro di questo preziosissimo consiglio
(Si scherza naturalmente...)
-
è rischioso puntare anche solo 20€ su una sure 210% su ***?
-
@Mostro-lll sì, non ti consiglio di farlo
-
@Mostro-lll secondo me si... se ma la dici la gioco io che sono già limitata
-
@ kiky27 @nonamesan2 grazie ragazzi, la lascerò andare a malincuore
@kiky27 Irlanda prima divisione
-
@Mostro-lll fidati... saggia decisione
-
sera raga... ripeto la domanda di stamattina, sperando che qualcuno mi risponda.
qualcuno saprebbe dirmi quali book hanno quote simili ad eurobet? grazie -
@gnomix6 che oltre una certa somma non ti fanno scommettere.
Quindi onde evitare di trovarti in una situazione dove: da una parte hai puntato 500 e dall'altra ti fa contropuntare 30, controlla prima il limite di puntata che hai. -
Raga william hill che voi sappiate limita facilmente?
-
@Andre10 molto facilmente sulle promo, abbastanza sulle puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet