Discussioni SUREBET
-
@Panzerotto I sistemi del matched betting in generale. Il ragazzo si è iscritto da poco e parlare di sure è troppo presto per lui, a mio personale giudizio.
-
@DeanWinchester ah, quelli dovrei approfondirli anche io che faccio 1 anno esatto oggi!
-
@Panzerotto Auguri, ninja
-
@NikolaTesla sto sentendo la tua mancanza
-
chi è il delinquente che vota negativamente di fronte a un fatto incontrovertibile? si faccia vedere e spieghi perché
la quota è scesa, perché votate negativamente
-
@manx il nome di chi ha messo il voto negativo potevi vederlo prima di eliminare il post...
Io avevo puntato su bet365 pochi istanti prima che tu scrivessi del calo, mi è andata bene... cmq hai scritto "già scesa", in realtà è durata parecchio visto che la segnalazione risaliva a 28 minuti prima... -
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@manx il nome di chi ha messo il voto negativo potevi vederlo prima di eliminare il post...
Non sono riuscito a vederlo, ci ho provato, non me lo mostrava e non chiedermi perché.
la segnalazione risaliva a 28 minuti prima...
Ma manco per niente!
l'ho fatta nemmeno 6 minuti dopo, praticamente la quota a 3.25 su b365 è stata lì per più di mezz'ora.
-
@manx non si può più vedere il nome di chi vota negativamente...
-
@Enzorù84 lo so infatti, l'ho testato. comunque non è che ora ho scritto chissà cosa di tanto non pertinente da meritarmi un voto negativo. una quota a 3.25 durata praticamente 40 minuti, in un battere di secondo è subito scesa a 2.62, quindi pure il tempo che uno deposita e già si trova fregato. manco fosse stata una cosa dell'altro giorno!
-
@manx ah non dirlo a me.... io non metto il -1 nemmeno ai novizi che pongono le domande nel post delle segnalazioni
-
@manx si ma tu guardi la seconda segnalazione! quella che avverte della presenza dell'1,50 anche su Eurobet, la prima risaliva a diverso tempo prima...
Cmq io non sto criticando il tuo post, che sia chiaro, dicevo solo che tu avevi scritto "già scesa" quando in realtà era durata parecchio, molti l'avranno presa con betflag... tutto qui... magari le surebet durassero sempre così tanto! -
@ptcsite80 mi pare comunque eccessivo, perché non è che stiamo parlando di una "lasciata o persa". magari mi sono sbagliato a scrivere "già", ma addirittura votare negativamente mi pare da insolenti.
-
@manx ripeto io non condivido il voto negativo, la tua segnalazione era più che lecita!
-
Aiuto, avevo trovato una sure sulla partita di MLS Los angeles-Houston con queste quote 2 o under2.5 si su snai a 2.25/ 2 o under2.5 no su eurobet a 1.95, siccome sò che le quote di eurobet non si aggiornano ultimamente ho provato a puntare prima su eurobet 50€ e me li ha presi, sicuro che la quota fosse buona vado su snai e punto 300€, accettati, con la certezza che avrei poi scommessi i restanti su eurobet, la quale ha bloccato la quota, ora sono rimasto scoperto per 296€ sul 2 o under2.5 no, ora conoscete altri book che quotano questo mercato o qualche possibilità di coprirsi?
-
@TheStorm se dai gli esami al posto mio questo semestre torno piu' forte di prima ahahah
-
@NikolaTesla Ahhhh sei arrivato a super ninja eh, ecco spiegato il motivo ahahah comunque anche io devo dare dei gran esami, studio ingegneria informatica ma durante le lezioni necessito di sure ahahaha
-
@TheStorm che anno?
-
@NikolaTesla secondo : matematica discreta, programmazione a oggetti e sistemi operativi per questo semestre
-
@TheStorm 5 esami questo semestre piu' due arretrati, tra studio e seguire le lezione sto passando 10 ore al giorno in uni, non ho nemmeno il tempo delle sure
-
@TheStorm visto che sei un aspirante ingegnere ti puoi autoprogrammare un bel bot per trovare le sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet