Discussioni SUREBET
-
@manx ripeto io non condivido il voto negativo, la tua segnalazione era più che lecita!
-
Aiuto, avevo trovato una sure sulla partita di MLS Los angeles-Houston con queste quote 2 o under2.5 si su snai a 2.25/ 2 o under2.5 no su eurobet a 1.95, siccome sò che le quote di eurobet non si aggiornano ultimamente ho provato a puntare prima su eurobet 50€ e me li ha presi, sicuro che la quota fosse buona vado su snai e punto 300€, accettati, con la certezza che avrei poi scommessi i restanti su eurobet, la quale ha bloccato la quota, ora sono rimasto scoperto per 296€ sul 2 o under2.5 no, ora conoscete altri book che quotano questo mercato o qualche possibilità di coprirsi?
-
@TheStorm se dai gli esami al posto mio questo semestre torno piu' forte di prima ahahah
-
@NikolaTesla Ahhhh sei arrivato a super ninja eh, ecco spiegato il motivo ahahah comunque anche io devo dare dei gran esami, studio ingegneria informatica ma durante le lezioni necessito di sure ahahaha
-
@TheStorm che anno?
-
@NikolaTesla secondo : matematica discreta, programmazione a oggetti e sistemi operativi per questo semestre
-
@TheStorm 5 esami questo semestre piu' due arretrati, tra studio e seguire le lezione sto passando 10 ore al giorno in uni, non ho nemmeno il tempo delle sure
-
@TheStorm visto che sei un aspirante ingegnere ti puoi autoprogrammare un bel bot per trovare le sure
-
ma uno dov è più propenso a subire limitazioni ... sulle sure prematch o live?? facendo scommesse normali
-
@darkside sulle prematch limitano più facilmente
-
tennis
Challenger Rep. Dominicana (Santo Domingo)
Krstin - Melzer
TESTA/TESTA SET 1
Melzer @2.62 Bet365
Krstin @1,70 Sisalsapete dirmi se è corretta? sisal riporta (TESTA/TESTA SET 1 2/3)
inizia tra qualche minuto -
-
@Sentenza ottima sure sul basket
-
@l13763m grazie
non so chi ti abbia votato negativamente ma ti restituisco il + -
@Sentenza ti ringrazio, no comment per il resto...!
-
@l13763m alla fine anche a me hanno messo voto negativo su quella sure.
-
@NikolaTesla Io ti pagherei per farlo altroché.
-
Questa mattina ho trovato una surebet dove con 100 euro ne si guadagnavano 2135. Ho fatto le foto ricordo ahah
-
@MattCiotola99 con un rendimento del genere io l’avrei fatta hahah... chi se ne frega della limitazione (tanto prima o poi) almeno mi pappo i 2000 ahhaha
-
@MattCiotola99 manda le foto allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet