Discussioni SUREBET
-
Raga qualcuno oltre a me ha problemi con le quote dei 3 gemelli leo uni e 888
Oggi sulla partita Polonia-italia le quote 1x2 sono diverse su tutti e 3 i siti -
chi è il cafone che ha messo voto negativo alla mia segnalazione del fenerbahce?
-
Questo post è eliminato! -
@manx a me questo aggiornamento dei meno 1 anonimi non mi piace granché...
-
@Chopin a parte questo, non capisco perché se una quota cala uno deve mettere il voto negativo, come fosse colpa di chi segnala.
-
@manx ah si si infatti...tra l'altro ti hanno messo un'altro meno qui dove chiedi chi è stato, evidentemente stai antipatico a qualcuno boh
-
@Chopin ovviamente protetto dall'anonimato. Io prevedo una guerra civile a breve, perché inizierà la caccia all'anonimo con battaglie di voti negativi a vicenda.
-
@manx ti ho messo un +1 per equilibrare, io sono contrario in generale ai -1 però non mi sembra giusto dopo che fai un favore a qualcuno che ti prenda un voto negativo
-
Raga qualcuno mi sa dire I limiti su marathon per NG del Manchester City plis.. No perché mi sono appena iscritto e mi fa puntare 49 euro max.. Non capisco... Non è una partita della terza serie del Burundi
-
@TheHawk Ti confermo che è lo stesso limite anche per me, tranquillo. Forse si sono accorti del forte afflusso di giocate e hanno fissato questo limite. Se infatti vedi una quota più alta, come il pari, vedrai che il limite è comunque più alto.
-
@TheHawk sappi che Marathon limita le giocate quando la liquidità da parte del sito diminuisce su quella quota.
Se la quota si alza o si abbassa, il limite è diverso.
Basta che tieni a mente il meccanismo dell'exchange di betfair. -
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@manx a me questo aggiornamento dei meno 1 anonimi non mi piace granché...
il colmo è che l'anonimità li rende ancora più facili e soprattutto non permette di capire, se c'è, l'errore commesso.
E te lo dico io che commento sempre in buona fede e per aiutare, tant'è che non metto manco sure; eppure qualcuno ha il -1 facile, ridiamoci su -
@Andrea320 concordo pienamente.
Non solo uno fa il favore di postare una sure, che tra l'altro vengono prese d'assalto come un pezzo di carne da un branco di lupi, e non danno nemmeno il voto favorevole. Con l'anonimato mettono i meno 1 a sbafo.
Tra l'altro neanche tanto m' interessa il meno 1, quanto conoscerne il motivo. -
@Sentenza Atteggiamento subdolo e vigliacco !
-
-
@manx da quando non si vedono più, i voti negativi volano come niente, dicono che serve x evitare guerre ma secondo me è peggio così ...
Ti do un upvote -
@kiky27 e invece la guerra sta per scatenarsi.
Siccome viviamo già in un mondo di codardi, spie e vigliacchi, questo era proprio quello che ci voleva. Pare che qui qualcuno mi ha preso a malvolere senza apparente motivo: se gli sto sul [censored] lo scrivesse qui pubblicamente davanti a tutti e ne specificare i motivi. -
@manx infatti bisognerebbe di nuovo chiedere di mettere la visualizzazione allo staff, almeno così si può chiedere il motivo del voto negativo.. ogni tanto capita che da telefono scappi il - ma poi lo vado a correggere, ma a te mi sembra che è stato volontario..
Adesso lo chiedo nella discussione a random taggando lo staff... al Max ricevo i - -
@kiky27 ma volontario di brutto perché a mezzanotte avevo 230 punti e adesso me ne ritrovo 198. Cioè, proprio ci si è messo d'impegno, peggio di quando ti rigano la macchina.
-
@manx Si ti passa anche la voglia di aiutare ricevendo downvote..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet