Discussioni SUREBET
-
@manx a me questo aggiornamento dei meno 1 anonimi non mi piace granché...
-
@Chopin a parte questo, non capisco perché se una quota cala uno deve mettere il voto negativo, come fosse colpa di chi segnala.
-
@manx ah si si infatti...tra l'altro ti hanno messo un'altro meno qui dove chiedi chi è stato, evidentemente stai antipatico a qualcuno boh
-
@Chopin ovviamente protetto dall'anonimato. Io prevedo una guerra civile a breve, perché inizierà la caccia all'anonimo con battaglie di voti negativi a vicenda.
-
@manx ti ho messo un +1 per equilibrare, io sono contrario in generale ai -1 però non mi sembra giusto dopo che fai un favore a qualcuno che ti prenda un voto negativo
-
Raga qualcuno mi sa dire I limiti su marathon per NG del Manchester City plis.. No perché mi sono appena iscritto e mi fa puntare 49 euro max.. Non capisco... Non è una partita della terza serie del Burundi
-
@TheHawk Ti confermo che è lo stesso limite anche per me, tranquillo. Forse si sono accorti del forte afflusso di giocate e hanno fissato questo limite. Se infatti vedi una quota più alta, come il pari, vedrai che il limite è comunque più alto.
-
@TheHawk sappi che Marathon limita le giocate quando la liquidità da parte del sito diminuisce su quella quota.
Se la quota si alza o si abbassa, il limite è diverso.
Basta che tieni a mente il meccanismo dell'exchange di betfair. -
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@manx a me questo aggiornamento dei meno 1 anonimi non mi piace granché...
il colmo è che l'anonimità li rende ancora più facili e soprattutto non permette di capire, se c'è, l'errore commesso.
E te lo dico io che commento sempre in buona fede e per aiutare, tant'è che non metto manco sure; eppure qualcuno ha il -1 facile, ridiamoci su -
@Andrea320 concordo pienamente.
Non solo uno fa il favore di postare una sure, che tra l'altro vengono prese d'assalto come un pezzo di carne da un branco di lupi, e non danno nemmeno il voto favorevole. Con l'anonimato mettono i meno 1 a sbafo.
Tra l'altro neanche tanto m' interessa il meno 1, quanto conoscerne il motivo. -
@Sentenza Atteggiamento subdolo e vigliacco !
-
-
@manx da quando non si vedono più, i voti negativi volano come niente, dicono che serve x evitare guerre ma secondo me è peggio così ...
Ti do un upvote -
@kiky27 e invece la guerra sta per scatenarsi.
Siccome viviamo già in un mondo di codardi, spie e vigliacchi, questo era proprio quello che ci voleva. Pare che qui qualcuno mi ha preso a malvolere senza apparente motivo: se gli sto sul [censored] lo scrivesse qui pubblicamente davanti a tutti e ne specificare i motivi. -
@manx infatti bisognerebbe di nuovo chiedere di mettere la visualizzazione allo staff, almeno così si può chiedere il motivo del voto negativo.. ogni tanto capita che da telefono scappi il - ma poi lo vado a correggere, ma a te mi sembra che è stato volontario..
Adesso lo chiedo nella discussione a random taggando lo staff... al Max ricevo i - -
@kiky27 ma volontario di brutto perché a mezzanotte avevo 230 punti e adesso me ne ritrovo 198. Cioè, proprio ci si è messo d'impegno, peggio di quando ti rigano la macchina.
-
@manx Si ti passa anche la voglia di aiutare ricevendo downvote..
-
@kiky27 rigano volevo scrivere ma ho il correttore
Ma poi atteggiamenti infantile, manco ai tempi di msn cose del genere. Della serie "adesso te la faccio pagare e ti metto tutti downvote".
Cioè dai su ma fatevi una [censored] di vita. -
@manx si infatti, il bello che prima usano le tue sure e poi x ringraziarti i -..
Ps ti ho messo qualche upvote, cmq credo che ce l hanno con te.. -
@kiky27 si ma il punto è che i downvote me li hanno messi random su tutti i post pubblicati nel corso della giornata in varie discussioni, pure mentre stavo parlando con due utenti che mi avevano chiesto informazioni sui metodi di pagamento. Sulle segnalazioni almeno chi mi ha ringraziato ci è stato.
È semplicemente una carognata gratuita senza senso fatta da uno con la maturità cerebrale di un neonato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet