Discussioni SUREBET
-
@kiky27 si ma il punto è che i downvote me li hanno messi random su tutti i post pubblicati nel corso della giornata in varie discussioni, pure mentre stavo parlando con due utenti che mi avevano chiesto informazioni sui metodi di pagamento. Sulle segnalazioni almeno chi mi ha ringraziato ci è stato.
È semplicemente una carognata gratuita senza senso fatta da uno con la maturità cerebrale di un neonato. -
@kiky27 che poi ce l'hanno con me per quale motivo? Cosa ho fatto di tanto "cattivo" e "scomodo"?
-
@manx non ti saprei proprio dire, xò sembri preso nel mirino... cmq non te la prendere, lo staff prenderà visione e vedrà cosa fare
Posso chiederti un aiuto sul tennis? Sugli handicap?
Queste 2 diciture sono la stessa cosa?
"Giochi vinto con handicap : 2 scelte" (bet365) e
"Testa a testa handicap - set vinti" (unibet)
Lo chiesto nella sezione apposta ma non ho ricevuto risp -
@kiky27 preso nel mirino senza motivo, comuque grazie per la segnalazione cara.
Quanto all'arb testa a testa hand e giochi vinti con hand sono due scommesse diverse, perché la prima sì riferisce allo scarto nei punti vittoria mentre la seconda allo scarto dei game giocati. Credo, poi le dovrei vedere. -
@manx grazie mille
-
forse il votatore seriale è a sostegno di una teoria del complotto secondo cui io vi segnalo le surebet per farvi limitare tutti.
-
@manx purtroppo non capisco perché sia stata presa questa decisione di oscurare chi mette il voto negativo, anche perché è vero che, a volte, c'è stata qualche discussione ma spesso hanno portato a dei miglioramenti.
-
@marcote inverti le quote che la sure positiva esce cmq
-
@marcote se hai betrally puoi anche farla decimale la scommessa.
-
ragazzi, i voti negativi sono stati oscurati proprio per evitare liti inutili e infantili tra utenti. Se vediamo che ci sono iscritti che si “divertono” a mettere downvote senza senso saremo noi stessi a contattare direttamente la persona in privato. Cerchiamo tuttavia di passarci sopra ed evitare questioni, su
-
Ragazzi continua il mio problemino con snai, ogni volta che provo a puntare mi cambia le quote, è da ieri sera che mi fa questo scherzetto (certo però che le quote sballate sono sempre le sue), non capisco se sono limitato o no
-
@alles1997 Capitato anche a me oggi su una quota non sure. Non penso dipenda da limiti personali ma probabilmente in molti stanno puntando su quella quota oppure per altri motivi
-
@manx ha detto in Discussioni SUREBET:
@l13763m @Sentenza stanotte qualcuno si è divertito a mettermi voti negativi a tutti miei post facendomi perdere 30 punti.
Complimenti: c'è gente che non ha proprio un [censored] di meglio da fareSarebbe da segnalare allo staff secondo meNon avevo letto che aveva già risposto, scusate ahahah
-
@alles1997 tranquillo non sei limitato, è proprio snai che ha un sistema di aggiornamento quote da far ridere i polli
-
@manx @Nio mi è successo 3 volte sempre nello stesso mercato una ieri sera e due sta mattina, per fortuna punto prima su snai..
-
@alles1997 Calcola che io oggi neanche me ne sono accorto: il sito sulla sinistra mi mostrava una quota, vado a puntare e dopo aver puntato vedo sulla schedina una quota leggermente più bassa...e subito dopo puntato era già scesa nuovamente. Fortunatamente si tratta di pochi soldi e spero di vincere la bancata ma capisco che non è il massimo, conviene controllare sempre per bene la "schedina" sulla destra a questo punto
-
Avete qualcosa con snai? esco pazzo tra quote penose, quote sballate ecc..
-
@Del92 se era un battuta guarda..
-
@alles1997
ahah ho chiesto l'impossibile me ne rendo conto ma non si sa mai -
curiosità se qualcuno riesce ad aiutarmi: quanto avete come limite di puntata su betstars sull'ultima sure del porto? ...perché io ho 30 euro che mi sembrano un po' pochini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet