Discussioni SUREBET
-
@marcote se hai betrally puoi anche farla decimale la scommessa.
-
ragazzi, i voti negativi sono stati oscurati proprio per evitare liti inutili e infantili tra utenti. Se vediamo che ci sono iscritti che si “divertono” a mettere downvote senza senso saremo noi stessi a contattare direttamente la persona in privato. Cerchiamo tuttavia di passarci sopra ed evitare questioni, su
-
Ragazzi continua il mio problemino con snai, ogni volta che provo a puntare mi cambia le quote, è da ieri sera che mi fa questo scherzetto (certo però che le quote sballate sono sempre le sue), non capisco se sono limitato o no
-
@alles1997 Capitato anche a me oggi su una quota non sure. Non penso dipenda da limiti personali ma probabilmente in molti stanno puntando su quella quota oppure per altri motivi
-
@manx ha detto in Discussioni SUREBET:
@l13763m @Sentenza stanotte qualcuno si è divertito a mettermi voti negativi a tutti miei post facendomi perdere 30 punti.
Complimenti: c'è gente che non ha proprio un [censored] di meglio da fareSarebbe da segnalare allo staff secondo meNon avevo letto che aveva già risposto, scusate ahahah
-
@alles1997 tranquillo non sei limitato, è proprio snai che ha un sistema di aggiornamento quote da far ridere i polli
-
@manx @Nio mi è successo 3 volte sempre nello stesso mercato una ieri sera e due sta mattina, per fortuna punto prima su snai..
-
@alles1997 Calcola che io oggi neanche me ne sono accorto: il sito sulla sinistra mi mostrava una quota, vado a puntare e dopo aver puntato vedo sulla schedina una quota leggermente più bassa...e subito dopo puntato era già scesa nuovamente. Fortunatamente si tratta di pochi soldi e spero di vincere la bancata ma capisco che non è il massimo, conviene controllare sempre per bene la "schedina" sulla destra a questo punto
-
Avete qualcosa con snai? esco pazzo tra quote penose, quote sballate ecc..
-
@Del92 se era un battuta guarda..
-
@alles1997
ahah ho chiesto l'impossibile me ne rendo conto ma non si sa mai -
curiosità se qualcuno riesce ad aiutarmi: quanto avete come limite di puntata su betstars sull'ultima sure del porto? ...perché io ho 30 euro che mi sembrano un po' pochini
-
@batman68 34 io, ho betstars “pulito” ma lo uso poco credo sia in generale così, a meno che uno non lo usi tanto
-
@Del92 fatti un confronto con i tie break. Dovrebbe esserci qualcosa.
-
@manx
ora vedo -
@manx ti vedo ferrato!
-
@ptcsite80 bwin gd unibet i primi che mi vengono in mente... anche sisal forse
-
@kiky27 ok!.
-
@ptcsite80 unibet li quota! Non dappertutto
@ptcsite80 @manx scusate forse non è meglio cancellare i commenti onde evitare facciano la fine dei rigori? -
@alles1997 io ho cercato un tennista del torneo di Aversa ed uno del torneo di Mosca, i due tornei più importanti di questa settimana ma nulla...
Cmq il mio l'ho cancellato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet