Discussioni SUREBET
-
@silentman13 Sì, certo. Devi essere molto rapido, e ricordati di puntare sempre prima sul sito che credi ti imponga il limite più basso
-
@Hydlex non proprio semmai devi puntare prima sul sito che non fa vedere i limiti
-
praticamente uno deve avere sempre tutti i book aperti e belli carichi di fondi per inserire le surebet
-
@silentman13 non proprio
-
@alles1997 Infatti ho detto "credi ti imponga il limite più basso", il limite non sempre lo si conosce ma con l'esperienza coi vari book ci si fa un'idea
-
@Hydlex più che con l’esperienza ci vuole la chiaroveggenza scherzi a parte diciamo sì da un lato, ma comunque conviene puntare prima nel book dove non puoi vedere i limiti
-
Basket: Eurolega:
16 Ott ore 21
1 Gran Canaria @3.55 Unibet/Leo/Starvegas/888
2 Barcellona @1.40 BetfairRating 101%
-
@alles1997
Su quali book ci sono spesso problemi di limiti bassi non visibili? Esclusi i book che mandano in accettazione chiaramente, intendo proprio i limiti di puntata -
@Bubino eh bella domanda. sembrerebbe che dipenda a seconda del centro (snai mi sembra che ci li abbia).
-
@rickz28 betway. non lo saprai mai che limite hai.
aggiungo che è un book pessimo che limita chiunque: il sottoscritto è stato limitato a 5 euro a puntata dopo una scommessa di 25 euro sulla champions PERSA.
-
@manx
Avevo sentito dire esattamente l'opposto onestamente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Sarà a caso come su tutti i book -
@rickz28 veramente se ti fai un giro su trustpilot trovi solo recensioni negative. io personalmente lo trovo uno tra i peggiori e scadenti. inoltre molti ninja hanno lamentato le sue politiche estremamente restrittive.
-
Scusate l'intromissione avrei una domanda. Premetto che non sono intenzionato (almeno fino a che non mi creo una bella base di esperienza) a fare surebet però m'incuriosiva una cosa. Io per il momento sto facendo i vari bonus ed ovviamente per non dare nel occhio sto selezionando campionati conosciuti come la Serie A Italiana, la Nations League, ecc. Ho visto, però, che quasi tutte le surebet sono su partite di campionati minori o comunque sconosciuti. La mia domanda era questa, come inizia una persona a farle? Il book non si accorge che si esce dai classici canoni dell'account?
-
@rickz28 io comprendevo anche quelli che mandano in accettazzione che quindi comunque non lo permettano, che io sappia mi sembra snai
-
@MattCiotola99
-
@yiyang ahahahahaha bellissima la pic
-
@manx
Su Trustpilot è così in molti casi, ovviamente solo chi ha esperienze negative si scomoda. Chi invece ha un'esperienza "normale" non scrive nienteSo che in UK è stato per molto tempo nelle "blacklist" dei book da evitare, però ultimamente era stato "riabilitato". Evidentemente ha ancora problemi
-
@MattCiotola99 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho visto, però, che quasi tutte le surebet sono su partite di campionati minori o comunque sconosciuti.
perché non sono fatte da quotisti professionisti ma copiate da altri palinsesti e/o non studiate approfonditamente. non a caso sono quasi tutte dropping odds.
@MattCiotola99 ha detto in Discussioni SUREBET:
Il book non si accorge che si esce dai classici canoni dell'account?
se tu, dall'oggi al domani, incominci a puntare 217 euro a quota 2.5 su una partita della serie C delle fiji due domande se le fanno.
-
@rickz28 io ti posso dire che sia io che altri qui nel forum hanno lamentato il loro comportamento poco clemente. io mi sono ritrovato limitato dall'oggi al domani dopo una scommessa sulla champions da 25 euro perdente. fa tu.
-
@manx dipende da cosa avevi scommesso prima di quella scommessa non sospetta sulla Champions, il reparto rischi controlla tutto l'estratto conto non solo l'ultima scommessa, e i controlli li fanno ogni tanto quindi può essere che tu venga "punito" per la sure fatta due settimane prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet