Discussioni SUREBET
-
@Chopin un po' mi dispiace perché hanno quasi sempre quote sballate dovute all'aggiornamento tardivo dei loro sistemi.
-
@manx non mi affacciavo da queste parti da tempo immemore, ed ho visto che sei molto attivo nel pubblicare le sure. Una domanda: perchè lo fai? lo sai vero che molti neofiti che al massimo puntano 20E su un book per una promo, puntando centinaia di euro su quote sballate saranno limitati?
-
@marekforza ho iniziato a leggere questa discussione e sono arrivato ai messaggi di circa 9 mesi fa (ho letto i primi 6mila messaggi)
ho visto che all'inizio eri molto attivo in questo campo
potrei chiederti se hai mollato o continui a praticare in silenzio? -
@Mugiwara11 hai letto la mia firma? all'inizio da buon novello giocavo le sure pubblicate sul club e molte le pubblicavo anch'io e le limitazioni sono arrivate puntuali. Poi ho capito che dovevo fare altro. Non gioco più questa robaccia, gioco solo sure trovate a mano (perchè anche i siti a pagamento sono inflazionati) e su partite di cartello. Non condivido più le mie giocate per evitare l'effetto ninja che porta solo a limitazioni su chiunque punti quelle quote (me compreso).
-
@marekforza posso chiederti come fai a trovarle a mano, io ho una cerchia bassissima di mercati su cui cercarle, non voglio chiederti i book e le giocate, ma piuttosto come ti muovi, nel senso hai cercato tantissimo fino a trovare dei mercati tendenzialmente sballati su determinate quote e book?
-
Fino a ieri avevo il conto pulito su tutti i siti compreso gd(eh eh), oggi prima limitazioni dopo 8 mesi di matched betting, faccio tante sure, il 99% trovate a mano ed ho un buono storico su tutti i book compreso quello sul quale sono stato limitato Betway, per una sure fatta su una partita di grande importanza, sul mercato degli over e solamente 50 eu sopra perché non volevo esagerare, l ho anche persa e adesso ho i limiti a 5 euro a qualsiasi quota e qualsiasi partita, oggi è stata una brutta giornata ho perso la verginità, adesso anche io sono limitato su almeno un book
Edit :il rating della sure era 101+-% -
Questo post è eliminato! -
Qualcuno così gentile può spiegarmi queste cose di tennis?
- La dicitura chi vincerà più game durante la partita? (Handicap giocatore)
È riferitoo ai game , quelli che giocano nei set ( scusate l ignoranza in materia)? - mentre testa a testa handicap set vinti è riferito ai set (cioè 3 o 5 dipende)?
- La dicitura chi vincerà più game durante la partita? (Handicap giocatore)
-
@kiky27 si ad entrambe le domande
-
@Marekele10 grazie mille x la conferma
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
puntando centinaia di euro su quote sballate saranno limitati?
non sono io a dirgli punta 100 euro su tutti gli arbitraggi.
io le segnalo, poi ognuno è responsabile. è un reato farlo?
non è che se uno punta su una squadra random viene automaticamente limitato, ma sono i comportamenti che uno attua nel corso del proprio utilizzo di un bookmaker. non è che siamo in un grande fratello dove i bookmaker ci spiano ogni singolo movimento, anche se molti di voi qui sono in tanti a crederlo.@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
perchè lo fai?
a scopo informativo.
io metto a conoscenza qualcuno dell'esistenza di arbitraggi.
perché magari qualcuno ha fondi su quel conto e in questo modo li rende prelevabili.@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
molti neofiti che al massimo puntano 20E su un book per una promo
se è per questo molti neofiti vengono limitati pure se non fanno arbitraggi.
-
Lungi da me fare sure, vorrei solo sapere se scommettere a rating dei 98/99% faccia insospettire il bookmaker. E mi chiedo rullo di tamburi, scusate la domanda nabba, come fa un book ad accorgersi di una sure? Non vedono solo una faccia della medaglia loro? O i loro quotisti stanno a guardare tutte le altre quote degli altri siti? Non so come funziona questo mondo.
-
@Gianluca11792 se ci sono delle sure e noi lo sappiamo figuriamoci se non loro sanno loro di qualche quota sballata da un'altra parte.
Quello che poi dà il colpo di grazie è il flusso anomalo di denaro su un particolare mercato di una particolare scommessa, peggio ancora se marginale o sconosciuto, e si capisce chè c'è un rating oltre il 100. -
@manx a scopo informativo? cioè hai il gene di piero e alberto angela?
dai su è palese che lo fai per raggiungere lo status di superninja. -
@marekforza e tu invece che hai? Il gene di madre Teresa di Calcutta che vuoi aiutare i poveri neofiti attratti dal demonio del guadagno facile?
Ma anche se fosse, è proibito postarle?
Se è così, dimmi una norma del regolamento dove è scritto ciò è smetto di segnalarle.
Ma questo deve valere per me come per tutti. -
@manx ma non ha detto questo, ha solo chiesto perchè lo fai(e a scopo informativo non ci crede nessuno)
nessuno vieta di fare sure ma migliaia di novelli fanno quelle che gli vengono proposte e vengono limitate e non sto dicendo che è colpa tua -
@Mr-Blonde credete a quello che vi pare. Io le segnalo perché, ad esempio, alcuni book tipo netbet hanno rating pessimi sul dutcher.
-
@manx scusami se ho toccato un dente scoperto, non ti infervorare era solo una curiosità. Mi aspettavo altre risposte, invece "a scopo informativo" è divertente. Tutto quì, buona giornata
-
@manx si ma tranquillo, ero solo venuto qui per mettere fine a questa discussione
-
@marekforza può sembrarti divertente quanto vuoi ma a "informare" di qualcosa è pur sempre un aiuto. non devi scusarti, si parla. Buona giornata anche a te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet