Discussioni SUREBET
-
@Mr-Blonde e allora scusami, ma non è un problema mio se uno è nabbo.
-
@Mr-Blonde @marekforza @yiyang scommettiamo che se proponessimo allo staff di rimuovere il sistema di voto dalla discussione delle surebet, tutte queste crocerossine scomparirebbero istantaneamente?
Tanto ormai le surebet ed i "surebettisti" sono un'attività totalmente parallela al Matched Betting (eccetto i pochi che ne cercano una per pulire un deposito), e contribuisce ben poco ad aiutare la community nello scopo principale, ossia quello di districarsi tra le varie offerte.
-
@Ajnin anchio sono d'accordissimo e in più dovrebbero togliere i like a quelli che li hanno ricevuti già su quella discussione fino ad ora cosi vediamo i veri super ninja
-
ciao a tutti scrivo di qua perchè nell'altro post si deve mettere solo surebet . C'è questa sure in pallavolo , champions league chaumont-viking tif che paga 1.08 su wh e 1.07 in bwin e 18 su unibet . Addiritura 133% , ma è un errore? qualcuno l'ha notata?
Immagino che giocarla significhi salutare l'account... -
@PowerBetter85 Una sure tra WH, Bwin ed Unibet. Ammiro il coraggio.
-
@Ajnin io proporrei di togliere proprio i livelli, eccetto staff, così nessuno viene più snobbato, iniziando dai neofiti finendo ai superninja
-
@kiky27 Sarebbe deleterio.
-
@DeanWinchester mica tanto... si eviterebbero
Tanti conflitti di questo genere -
@DeanWinchester ahahahahahahahah non sapevo fosse così pericoloso!
-
Questo post è eliminato! -
@Mickey be detta così si
-
@kiky27 Tu ti fideresti della risposta ad un tuo quesito data da un Ninja "qualunque" senza poterne "misurare" l'esperienza? Io no. Non me ne voglia nessuno, può sbagliare anche un Super Ninja ma si finirebbe per creare una massa di utenti timorosi che aspetterebbero solo la risposta dello Staff con un immane aumento della mole di lavoro per quei poveri cristi che già si smenano a destra e manca.
-
@Mickey Fico, aspetta che me segno in agenda di ridere.
-
@Ajnin però a questo punto bisognerebbe togliere i like anche ai meme
-
Questo post è eliminato! -
@Mickey io credo che la differenza non la faccia proprio la targhetta, nel senso tutti superninja hanno un certo livello di conoscienza, ma non è detto non ci siano altri di rango inferiore che non ne possiedano
-
@DeanWinchester non sono i più e o le targhette a darmi la fiducia... anche se mi rispondesse un novizio accetterei il consiglio e verifico
-
@DeanWinchester ha detto in Discussioni SUREBET:
@kiky27 Tu ti fideresti della risposta ad un tuo quesito data da un Ninja "qualunque" senza poterne "misurare" l'esperienza? Io no. Non me ne voglia nessuno, può sbagliare anche un Super Ninja ma si finirebbe per creare una massa di utenti timorosi che aspetterebbero solo la risposta dello Staff con un immane aumento della mole di lavoro per quei poveri cristi che già si smenano a destra e manca.
io toglierei la sezione superninja, perchè è quello il problema. Tutti mirano a quella sezione, non sapendo che una volta arrivati non troveranno nulla di che. E sono serio
-
@kiky27 Andate a vedere quel che è successo ieri nella discussione della potenziata basket di Unibet e capirete di cosa parlo.
-
@marekforza Figurati, visto che questo è il problema potrebbero toglierla anche per me. Un po' mi dispiacerebbe perché era uno spazio per fare quattro chiacchiere ma ormai la vedono come l'Area 51.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet