Discussioni SUREBET
-
@curdo ti sbagli, non farle
-
@marekforza okok ma vince entrambi i tempi vuol dire primo tempo e secondo tempo separati?
-
@curdo esatto, come se fossero 2 partite, e si ripartisse dallo 0-0 nel secondo tempo
-
@marekforza ok grazie anche se credo che bancare solo il secondo tempo non esista da nessuna parte
-
@Sentenza le sure nel post delle segnalazioni non sono mai state eccelse, concordo: se ne salvavano solo una minima parte
Però perlomeno un po' di tempo fa alcune potevano quanto meno venire prese in considerazione: ultimamente invece mi sembra che vengano postate unicamente per i likes, perché, a mio avviso, chi le pubblica non le gioca nella stragrande maggioranza dei casi, visto che la maggior parte sono "robaccia"
Pubblicare solo per avere likes secondo me non ha senso, non lo condivido; poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ed è libero di farlo, ci mancherebbe...
Comunque sì, fino a poco tempo fa potevi vedere chi ti dava i voti, sia positivi che negativi e di conseguenza potevi chiedere spiegazioni a riguardo -
Questo post è eliminato! -
@marekforza fa quasi paura queta affermazione controllate rigorosamente tutte a mano vero!?
-
@AsterAsterix a volte in lavatrice
-
@nucleo idem, ho perso la qualificante per la benvenuto ma ho vinto la bonus a quota 4, e adesso mi ritrovo 200€ da smaltire in rollover con 60 puntate da 5€ (per arrivare a 300€). Ridicoli!
-
@sgobbi00 ma a quale book ti riferisci?
-
@Sentenza seguo quanto da te detto. Chi mette -1 è così gentile da indicarne il motivo? Nelle ultime 3 segnalazioni mi ritrovo un -1 per ciascuna
-
@assastars Te lo indico io. Farei altrettanto sinceramente ma evito visto che non mi interesso a queste cose. Stai pubblicando varie U19 (almeno le ultime che ho viste) diciamocelo queste sure non sono sure ma sono limitazioni per gli utenti, chiamiamola anche spazzatura.
-
@Mike000 a mio parere si sta diventando tutti un po' troppo sommelier…
-
@assastars io penso che delle surebet che pubblichi, tu non ne faccia nemmeno una. L’unico motivo per cui le pubblichi è per i like, e personalmente, non ci vedo nulla di male ,ma non ti meravigliare se a qualcuno non piacciono.
Io mi sono avvicinato da poco a questo mondo ma ormai il funzionamento l’ho capito (facendomi limitare) e la maggior parte di quelle che pubblichi non sono surebet ma solo un modo per diventare super ninja nel minor tempo possibile, e ripeto, fai bene..ma non ti lamentare se a qualcuno non piacciono perché sai benissimo quello che pubblichi.Ah, per evitare malintesi non sono io che ti ho messo i -1 ma è solo un punto di vista.
-
@steka chiaro che non le gioco tutte e non credo sia una novità questa, alcune le gioco ad importi bassi tanto con il conto preso di mira è solo questione di tempo per cui se ci scappa un buon rating la piazzo.
Però, come detto da @Sentenza e @Stannis all'improvviso sono spuntati come i funghi i -1; a sto punto mettiamoci un bel "solo mercati top" nel titolo e tutti felici. Non è lamentarsi ma se nessuno ti dice che "sbagli" continui a sbagliare….
-
A chi parla di spazzatura, gli dico di andarsi a giocare il Botosani contro la Politecnica Timisoara o il Gabon contro il Sudan: tanto stanno sul dutcher. Quella non è spazzatura
Con sto discorso non si dovrebbe giocare più nulla.
E aggiungo, se definite spazzatura quella roba, allora si vede che non avete idea di come campa chi fa betting professionale.
Spazzatura semmai sono il 90% dei bookmaker. -
@assastars purtroppo ora problemi nel mettere un -1 non se li fa più nessuno.
@nucleo ti ho visto postare surebet sull'hockey del campionato russo, come puoi dire che sure cosi non siano spazzatura?
non intendo mercati top ma penso che evitare mercati di "serie c" sia meglio. Poi ognuno ha il suo parere.
-
@steka allora, sentiamo cos'è la spazzatura?
Fatti un giro su blogabet e fatti una cultura dei vari tipster e vedi quello che postano.
Hockey? È se ti dicessi che in Russia e in Germania è tra gli sport più seguiti?
Per favore finitela con questi commenti che trasudano un'ignoranza senza fine. -
@nucleo siamo in italia
-
@marekforza quindi stare in Italia presuppone che devo OBBLIGATORIAMENTE scommettere solo sul calcio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet