Discussioni SUREBET
-
@assastars io penso che delle surebet che pubblichi, tu non ne faccia nemmeno una. L’unico motivo per cui le pubblichi è per i like, e personalmente, non ci vedo nulla di male ,ma non ti meravigliare se a qualcuno non piacciono.
Io mi sono avvicinato da poco a questo mondo ma ormai il funzionamento l’ho capito (facendomi limitare) e la maggior parte di quelle che pubblichi non sono surebet ma solo un modo per diventare super ninja nel minor tempo possibile, e ripeto, fai bene..ma non ti lamentare se a qualcuno non piacciono perché sai benissimo quello che pubblichi.Ah, per evitare malintesi non sono io che ti ho messo i -1 ma è solo un punto di vista.
-
@steka chiaro che non le gioco tutte e non credo sia una novità questa, alcune le gioco ad importi bassi tanto con il conto preso di mira è solo questione di tempo per cui se ci scappa un buon rating la piazzo.
Però, come detto da @Sentenza e @Stannis all'improvviso sono spuntati come i funghi i -1; a sto punto mettiamoci un bel "solo mercati top" nel titolo e tutti felici. Non è lamentarsi ma se nessuno ti dice che "sbagli" continui a sbagliare….
-
A chi parla di spazzatura, gli dico di andarsi a giocare il Botosani contro la Politecnica Timisoara o il Gabon contro il Sudan: tanto stanno sul dutcher. Quella non è spazzatura
Con sto discorso non si dovrebbe giocare più nulla.
E aggiungo, se definite spazzatura quella roba, allora si vede che non avete idea di come campa chi fa betting professionale.
Spazzatura semmai sono il 90% dei bookmaker. -
@assastars purtroppo ora problemi nel mettere un -1 non se li fa più nessuno.
@nucleo ti ho visto postare surebet sull'hockey del campionato russo, come puoi dire che sure cosi non siano spazzatura?
non intendo mercati top ma penso che evitare mercati di "serie c" sia meglio. Poi ognuno ha il suo parere.
-
@steka allora, sentiamo cos'è la spazzatura?
Fatti un giro su blogabet e fatti una cultura dei vari tipster e vedi quello che postano.
Hockey? È se ti dicessi che in Russia e in Germania è tra gli sport più seguiti?
Per favore finitela con questi commenti che trasudano un'ignoranza senza fine. -
@nucleo siamo in italia
-
@marekforza quindi stare in Italia presuppone che devo OBBLIGATORIAMENTE scommettere solo sul calcio.
-
penso che sia un pò come entrare in una pizzeria e chiedere dei falafel
-
@nucleo mi sa che ti sei dimenticato che siamo in italia e che non c'è bisogno di scaldarsi per scambiare opinioni
-
Se non volete i voti negativi non pubblicate. Io non li metto perché non mi importa nulla né di chi le pubblica ne di chi le gioca. Ma le regole sono cambiate e se volete giocare dovreste adeguarvi.. un mio umile pensiero... Fate come vi pare ma vi prego basta lamentele, sembra l'asilo di mio figlio
-
A mio parere se uno posta una sure che magari è fuori ai limiti (parlo di campionati estremamente minori) e giustamente a uno non piace può mettere il downvote , la cosa che proprio non mi piace che la vedo come ridicola è che quando uno riceve (- 3 voti o più) , vieni qui a lamentarsi per recuperarli . Sto valutando la questione che lo fate troppo e unicamente per i like
Edit: il downvote può essere anche perchè alcuni non indicano il campionato , ci sono alcuni precisi sul forum che conosco di persona e che mettono downvote per i pochi dettagli , è una cosa del tutto personale , ma lamentarsi per un paio di downvote è degrado, giustamente se te ne mettono 100 o 200 , contatta lo staff , ma per una manciata , la vedo come un "aiutatemi , mi hanno riempito di downvote".
-
@scraffy93 mi dici per quale strana esigenza uno dovrebbe dare il voto negativo ad una sure postata che non e' di suo gradimento.Se ti piace e la sfrutti sarebbe cortese lasciare il like,se non ti piace semplicemente la ignori.
-
@miky5181 Miky viviamo in un mondo pieno di giudizio , le persone giudicano tutto , credo che rispondere alla tua domanda è come scoprire un nuovo materiale chimico , cioè impossibile o difficile , quindi se uno mette downvote perchè sta giudicando , per me può benissimo , ma vedo che ti sei ispirato a vedere solo la prima parte del mio commento.
-
A cosa servono i like? a cosa servono le targhette? ....non aggiungono e non tolgono niente a quello che si è
Per quanto riguarda le surebet, CHISSENE!!! ....ricordiamoci che ognuno è libero di giocarle o meno.peace and love guys
-
@scraffy93 io dico solo che postare le sure e' da considerare una cortesia che pochi utenti fanno alla community e che tra l' altro va contro i propri interessi!Continuare ad inserire sti dislike non fa altro che disencintivare questo servizio!
-
@miky5181 non sciviamo che "va contro i propri interressi" perchè non si può leggere sta cosa dai.
-
@miky5181 ti assicuro che barattare una sure sul Kentachi della nona divisione Portofrancosvizzera U14 rating 115% in cambio di 2 o 3 o 4 like è un buon prezzo :), quindi non va contro i loro interessi , quando trovi sure da cartello in quella discussione che è circa il 10-15% delle sure postata , lì si che sono sure con il cuore e non con altri fini ,purtroppo ribadisco ancora una volta , molte persone circa il 75-80% non sa trovare sure e si accontenta anche di quelle degli altri andando così a dire che sono belle e tanti altri complimenti ESAGERATI,poi vengono limitati su un book , vi trovate -30 like da questo tizio perchè magari stato limitato con una vostra sure che voi tanto difendete come la MIGLIOREEE!
Per favore non commentate con scritto "Le sure se uno vuole le gioca sennò non le fa". Di moralisti non ne voglio. -
A mio avviso, per chi non l'avesse capito, non è tanto il downvote, quanto trovarselo e non capire da chi e perché è stato messo. E non diciamo che è per evitare le discussioni perché come vedete finché ci sarà gente senza , le discussioni sorgeranno cmq.
-
Il solo fatto che in questa discussione si parli solo ed esclusivamente di like non richiede ulteriori commenti.
Lo sanno tutti e lo sapete anche voi che le postate solo per quello, venire qui a cercare di farlo passare addirittura come un "servizio alla community" è veramente ridicoloBasterebbe togliere i voti da quella discussione e diventerebbe il deserto del Gobi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet