Discussioni SUREBET
-
Forse non centra con la discussione, ma se io banco 1 e poi banco x, perché la responsabilità è diminuita scusate la domanda che può sembrarvvi banale
-
Ragazzi qualcuno di più esperto mi può dare una dritta su questo "campionato"? UEFA Youth League
Sono partite su cui ci si può moderatamente puntare o sono spazzatura... Parlo di squadre tipo PSV U19-Tottenam U19, manchester U19 - Juventus primavera ecc... -
-
@Darth-Vader immaginavo... non si tratterebbe di sure ma di rating molto alti per pulire alcuni depositi.. pensavo di pulire massimo 25 30 €. Sconsigliato comunque vero?
-
@Prometeo dipende dal book
Comunque cifre così basse non dovrebbero creare problemi -
@Darth-Vader GD?
-
@Prometeo gd limita pure se ti giochi la finale di champions, vedi tu...
-
@kiky27
Non solo diminuisce la responsabilità, ma risparmi sulle commissioni. Può essere anche molto conveniente incrociare le bancato. Avevo messo una tabella che lo calcola tempo fa ma non so dove sia finito quel post :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@marekforza praticamente sei rimasto solo con Intralot? Come fai a guadagnare senza quasi nessuna ricorrente?
-
@Gigi_Joe ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi mi sfugge qualche passaggio sulle surebets! Parliamoci chiaro, non ho alcuna voglia di essere limitato sui books! Ho provato a vedere su punta-banca e punta-punta ed escono fuori ogni tanto delle surebet interessanti alcune di 115-120%! Però se le gioco ho alte probabilità di venire limitato. Cosa devo fare? Da quello che ho capito better non limita..
totosi non limita, better invece lo fa eccome
-
@InBorghese probabilente quella domanda non riceverà risposta
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese cancella il commento prima che lo fanno gli admin
-
@InBorghese è vietato nel regolamento
-
@InBorghese se qualcuno che è qua dentro da più tempo ti dice che vai contro il regolamento è perché forse vai contro il regolamento.. ora, se posso darti un consiglio, cancella il commento e non continuare a ribattere perché stai prendendo dei voti negativi
-
@alles1997 grazie del chiarimento my friend!
-
@rickz28 grazie mille
-
@kiky27
Figurati, se hai più di una qualificante da fare fai qualche simulazione. A volte ho risparmiato anche 10 o più euro di commissioni, però adesso che betflag ha lo sconto la differenza è inferiore chiaramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet