Discussioni SUREBET
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@silentman13 non c’è il discorso liquidità, 24€ sono parecchio bassi, controlla il limite su un top match (della serie A, premier, Liga ecc..) prima dell’avvio dell’evento
infatti sono parecchio stranito.. ho iniziato veramente da poco a guardare le surebet.. già limitato?!?
-
@silentman13 controlla qualche evento più importante, tipo qualche partita di questa sera ed inserisci 1€ di puntata, ti indicherà precisamente il minimo e il massimo che puoi puntare, così scoprirai se sei stato limitato oppure no.
Io ad esempio su qualche evento posso giocare min2€ e max 1.06€....quindi niente! -
@silentman13 se giochi sulla serie c thailandese non devi stupirti, dunque fai come ti ho detto, se hai limiti sulle migliaia vai tranquillo se sono sulle centinaia inizia a preoccuparti
-
mi sono dovuto coprire sull'exchange ma non ho tutto abbinato. speriamo bene. è un mondo difficile ed incerto quello del matched betting
-
@silentman13 si e no, finché fai tutto da Ninja non devi temere queste situazioni, o per lo meno non lo devi temere adesso
-
però mi è già capitato alcune volte che mi variasse la quota nell'istante in cui la piazzo da entrambe le parti in contemporanea.
Li poi butta male.. -
@silentman13 ti credo finché fai le sure sul dutcher o quelle segnalate
-
-
@silentman13 mi sembra assurda
-
infatti mi sa che c'è qualcosa che non va nel calcolo
-
@silentman13 mi sa che hai sbagliato qualche mercato...
Il calcolo è giusto con quelle quote ma il mercato secondo me è sbagliato -
@silentman13 hai sbagliato a mettere le quote... 100 va nell importo e 1.86 in punta 1
-
@silentman13 hai invertito devi mettere 100 euro puntata sopra e 1.86 quota sotto
-
LOL scusate! che niubbo..
-
@marekforza lo visto dopo pure io pensavo che era una sure come quello che ha mostrato uno giorni fa, e alla fine aveva sbagliato mercato
-
PUNTA1 €100 A QUOTA 1.86
PUNTA2 €82 A QUOTA 2.26
GUADAGNERAI: +€4
oppure +€3.32
[ RATING: 104% oppure 103.32%]Ecco così torna.. scusate ancora
-
@silentman13 cioè ma stiamo ancora a questo livello e vuoi fare le sure?
Darwin pensaci tu -
@marekforza dai, errore di distrazione@silentman13 cmq sei dentro solo da 2 mesi, conti giovani.. io eviterei di fare sure x evitare limitazionipoi vedi tu
Edit.... da un mese?? Peggio... -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@silentman13 cioè ma stiamo ancora a questo livello e vuoi fare le sure?
Darwin pensaci tuHo iniziato da un mese
-
@silentman13 appunto, hai i conti senza profilazione, non sei pratico e neanche hai esperienza di betting (credo). Fare questo è il modo migliore per essere limitato sui book e perderci pure soldi magari.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet