Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet e invece no ho vinto su sisal
-
@spiaeurobet che schifo la vita
-
@spiaeurobet Gurada che non se la piglia. Io ci ho vinto over 2K
-
@spiaeurobet dici che mi scordo il VIP? C'erano 200€ miei sulla stessa
Edit ok mi pare di capire di no
-
@balzo secondo me quello che conta è il volume di gioco
-
@spiaeurobet e volume sia, rincaro la dose allora
-
Questo post è eliminato! -
@minnie se sullo stesso mercato si, su mercati diversi no, può essere moooolto molto conveniente, strano che una brava come te non lo sapesse
-
@Minnie in realtà credo che per non applicare commissioni il saldo tra le vincite e le perdite debba essere negativo
-
@ninjandrea ma come fai a scommettere live tennis su entrambi siti? le quote cambiano velocemente
-
@darkside dopo aver fatto decine di 5x5 ti abitui. Comunque per quanto riguarda i game successivi, le quote sono stabili
-
@darkside Sui game è più facile, perché è difficile che cambino come un testa a testa. Ovviamente 2 Tab aperte contemporaneamente e calcoli già fatti prima di puntare su uno e sull'altro
-
@ninjandrea ci metto troppo inserendo prima le quote sul calcolatore punta punta per vedere i profitti... devo allenarmi di piu
-
qualcosa su sisal c'è?
-
@eliabet Il vuoto assoluto
Ho trovato solo Under 2.5 Parma Spezia @1.72
Su Betflag l'over @2.35
Rating 98.8% -
Avevo trovato una sure fantastica per pulire il deposito di GD e fare la scommessa da 60 su leovegas per O/U 1,5 1°tempo su genoa benevento: ho fatto appena in tempo a mettere le quote nel calcolatore, poi GD ha [censored] la quota dell'under
-
breve storia finita bene.
Maggiorata WH goal primo tempo napoli. Punto prima su betfair per vedere i limiti, WH non mi accetta la puntata.
Corro in cerca della miglior quota per coprirmi, trovo bet365 @1.50, rating 98
Riesco a puntare. Mentre la scommessa è ancora in accettazione, segna il napoli.
Scommessa accettata.Grazie
-
@balzo Ma su BF per vedere i limiti non basta cliccare su qualsiasi parte della pagina fuori dal rettangolo dove si insesce l'importo?
-
@antani si. Ma avevo una scheda per schermo, ho fatto refresh su WH e la quota ancora c'era.
Non so perchè ho puntato prima su BF, e quando sono andato a puntare su WH me l'hanno rifiutata. Amen comunque, non mi son fatto nulla -
Fuori le surebet su Betfair che bisogna scommettere almeno 50 scommesse da 25 euro l'una entro il 7 gennaio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet