Discussioni SUREBET
-
@scraffy93 quote invertite?
-
@Mugiwara11 Quote non aggiornate , non invertite , le squadre sono dall'altra parte del mondo .
-
@peppe__ ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@peppe__ statte calmo e finisci prima le benvenuto e ricorrenti.
Iniziare a correre senza saper camminare è solo il primo passo per scavarti una fossa in cui seppellire per sempre tutti i tuoi conti book.
grazie del consiglio, solo un'ultima curiosità:
in qualche altra discussione, non ricordo se questa o un'altra, proprio tu dicevi che le sure era meglio farle proprio sui book che hanno già limitato; ma se hanno già limitato come fai a metterci tanti soldi? ho capito io male?Forse l’ha detto un altro ninja.
Per chi è agli inizi della propria avventura nel mondo delle surebet, consiglio sempre di prendersi un paio di book “a perdere” dove svolgere tutte le prove per capire il funzionamento.
Iniziare a fare surebet con i book rognosi quali Bet365, Betstars, Marathonbet,.. di certo non è una buona idea.
-
@yiyang non sono molto d'accodo con questo consiglio magari il tipo comincia fare le prove su lottomatica o altri book inutili e crede di aver capito come non farsi limitare, poi prova a seguire gli stessi criteri su marathon e si becca una bella limitazione...
Credo che faccia prima a leggere i vari consigli (in gran parte i tuoi) nelle varie discussioni tipo "in quali book evitare di fare sure" e "competizioni da evitare" -
@Sandrone ha detto in Discussioni SUREBET:
Senza sure si vive tranquillamente, io ci faccio tra ricorrenti, esclusive, giri ecc ecc, tranquillamente 400/500 euro questo da agosto ad ottobre, mentre nei mesi precedenti qualcosa in più con varie benvenuto. Questo mese devo mettere 26 euro di bwin perché sono entrato nel rollover.
Scusate, io sono dentro da poco e sto facendo le benvenuto.
Però dal canale telegram ci sono parecchi giorni in cui di ricorrenti si fanno massimo 4-5€.
Come fate a fare 400-500€ al mese? Non tornano i conti.
Ovviamente nessuna polemica, anzi! Spero anch'io di arrivare a quelle cifre mensili!
Grazie -
@silentman13 leggi i post dei guadagni mensili dei mesi precedenti, la tua è una domanda fatta molte altre volte.
-
Nel dutcher ci sono quote non corrispondenti, vi risulta? Anche per 30 minuti di fila
-
@silentman13 stai parlando di dutcher in questa discussione, per quale motivo?
-
Se non ho capito male, i rating a 100% o più nel dutcher non sono surebet?
-
@silentman13 certo che sono surebet anche quelli
-
@steka complimenti per avermi trovato una sure su StanleyBet che aveva tanto bisogno di essere ripulito!
-
@the-electric-one sono contento che ti è tornata utile
-
A parte l'oddsmatcher e il ducher, ci sono altri sistemi per trovare le sure bets?
-
@giemme333 l'oddsmatcher e il dutcher non sono strumenti per trovare surebet.
-
@alles1997 e come si fanno a trovare?
-
@giemme333 tanti le trovano a mano, tanti usano software
-
@alles1997 beh i software per le sure non sono altro che un dutcher più potente e con più mercati, anche il dutcher potrebbe essere considerato uno strumento per le sure, pur non essendo quella la funzione per cui è nato
-
@Chopin si.. d'accordo però sappiamo entrambi che questi strumenti non vanno usati
-
@alles1997 Non bisogna abusarne se no io ogni tanto qualche rating 101 lo uso se ho una promo...
-
Ma se su un sito si vuole piazzare ad esempio una puntata di 100 euro e viene detto che la puntata verrebbe piazzata fino ad esempio a 69 euro e che per i restanti 31 serve chiedere l'approvazione dei quotidiani, è normale o significa che si è stati limitati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet