Discussioni SUREBET
-
Nel dutcher ci sono quote non corrispondenti, vi risulta? Anche per 30 minuti di fila
-
@silentman13 stai parlando di dutcher in questa discussione, per quale motivo?
-
Se non ho capito male, i rating a 100% o più nel dutcher non sono surebet?
-
@silentman13 certo che sono surebet anche quelli
-
@steka complimenti per avermi trovato una sure su StanleyBet che aveva tanto bisogno di essere ripulito!
-
@the-electric-one sono contento che ti è tornata utile
-
A parte l'oddsmatcher e il ducher, ci sono altri sistemi per trovare le sure bets?
-
@giemme333 l'oddsmatcher e il dutcher non sono strumenti per trovare surebet.
-
@alles1997 e come si fanno a trovare?
-
@giemme333 tanti le trovano a mano, tanti usano software
-
@alles1997 beh i software per le sure non sono altro che un dutcher più potente e con più mercati, anche il dutcher potrebbe essere considerato uno strumento per le sure, pur non essendo quella la funzione per cui è nato
-
@Chopin si.. d'accordo però sappiamo entrambi che questi strumenti non vanno usati
-
@alles1997 Non bisogna abusarne se no io ogni tanto qualche rating 101 lo uso se ho una promo...
-
Ma se su un sito si vuole piazzare ad esempio una puntata di 100 euro e viene detto che la puntata verrebbe piazzata fino ad esempio a 69 euro e che per i restanti 31 serve chiedere l'approvazione dei quotidiani, è normale o significa che si è stati limitati?
-
L: approvazione dei quotisti
-
@alles1997 certamente, ma quello è un rischio a cui si espone anche chi usa i software (anche se in misura credo minore)
-
-
@yiyang Ha spiegato centinaia di volte il mondo delle sure e ho imparato tantissimo da lui, chi fa sure sa cosa rischia e di che morte può morire, se c'è gente che mensilmente guadagna dalle sure, bisogna farsi due domande se non li limitano tutti
-
@ZETAPUNTOIBRA yiyang difatti non prende le sure dal dutcher o dall'oddsmatcher ma da quello che so le cerca mano, o con la base di un software, per farle usa la testa ecco perchè non lo limitano
-
@alles1997 appunto, inutile fare allarmismo ogni giorno sulle sure, chi usa la testa non viene limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet