Discussioni SUREBET
-
@Stannis molto bene han chiuso tutto su eurobet mentre contropuntavo, idee per coprirmi?
-
@marcote il 2 a quella quota no mi dispiace, il massimo per ora che vedo 1 1.55 su stanley, ma saresti in perdita
-
@Stannis vabbe perdo 2 euro, pazienza grazie
-
Come trovate le surebet?
-
@ezdemonio i più “a mano” gli altri con i softwer, in entrambi i casi stai attento alle limitazioni
-
@ezdemonio inoltre hai ancora dei profili di gioco sui book intonsi, per cui ti sconsiglierei di fare sure per il momento
-
Questo post è eliminato! -
-
@ezdemonio Destano sospetti molti fattori che ti ricollegano ad una surebet
Come ti hanno detto puntare in breve tempo in molti, il che non dipende molto da te, se provi ad attendere un po' perderai la sure quindi è un po' un terno, dovresti arrivare tra i primi magari.
Puntare cifre precise è sospetto, un ludopatico con 100 euro sul conto che ne punta 97 non è molto credibile..
Puntare cifre insolite rispetto alle precedenti, esempio se hai fatto una benvenuto con scommesse da 10 euro poi ti trovi a fare scommesse da 100 o 200 euro a botta alternate a scommesse da 2 euro o 5, beh c'è qualcosa di strano.
Il deposito e il prelievo continuo, se hai disponibilità economica ti suggerisco di lasciare una parte sui books che sono maggiormente indicizzati per le surebet. -
@ezdemonio si sicuramente inoltre influenza anche i mercati su cui giochi
-
@ezdemonio ti do un consiglio la sezione con il simbolo del fuocherello ha parecchie cose da studiare e da poter rendere profittevoli (il rischio è minore e anche il guadagno ma senz’altro sono metodi più sicuri)
-
@AsterAsterix come la trovo questa discussione?
-
@ezdemonio sono tante discussioni non è una sola, la sezione la trovi guardando in alto a sinistra del tuo schermo il simbolo sembra una fiamma inoltre ti conviene controllare
-
Vista, grazie @AsterAsterix
-
esperti di surebet mi appello alla vostra esperienza se mi metto a cercare si trovano surebet a quota alta su eurobet ( anche rating 100%)? vorrei evitare di andare alle poste o ridurre il prelievo senza perderci altri soldi)
-
Si, spesso anche nel Dutcher si trovano
-
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@ezdemonio i più “a mano” gli altri con i softwer, in entrambi i casi stai attento alle limitazioni
Intendi con il Dutcher? Onestamente io non ne trovo...
-
@Tirizard meglio
-
ragazzi una domanda , ma se faccio sure con puntate basse tipo 50-60 max , rischio limitazioni ??
-
@michael98 si, il rischio limitazioni c'è sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet