Discussioni SUREBET
-
@ezdemonio ti do un consiglio la sezione con il simbolo del fuocherello ha parecchie cose da studiare e da poter rendere profittevoli (il rischio è minore e anche il guadagno ma senz’altro sono metodi più sicuri)
-
@AsterAsterix come la trovo questa discussione?
-
@ezdemonio sono tante discussioni non è una sola, la sezione la trovi guardando in alto a sinistra del tuo schermo il simbolo sembra una fiamma inoltre ti conviene controllare
-
Vista, grazie @AsterAsterix
-
esperti di surebet mi appello alla vostra esperienza se mi metto a cercare si trovano surebet a quota alta su eurobet ( anche rating 100%)? vorrei evitare di andare alle poste o ridurre il prelievo senza perderci altri soldi)
-
Si, spesso anche nel Dutcher si trovano
-
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@ezdemonio i più “a mano” gli altri con i softwer, in entrambi i casi stai attento alle limitazioni
Intendi con il Dutcher? Onestamente io non ne trovo...
-
@Tirizard meglio
-
ragazzi una domanda , ma se faccio sure con puntate basse tipo 50-60 max , rischio limitazioni ??
-
@michael98 si, il rischio limitazioni c'è sempre
-
mi pare che leggevo che alcuni book sono più resistenti alle sure
-
@michael98 Dipende.. però si ovviamente il rischio c'è sempre
-
@michael98 si, ci sono book tipo sisal e better/lottomatica, ad esempio, che limitano più difficilmente ma comunque esistono persone limitate in questi book e perdere le promo di sisal non è il massimo...
-
@michael98 si alcuni book sono più resistenti però nessuno può dirti come comportarsi con le sure, perché non può essere considerato un consiglio in quanto può succedere in qualsiasi momento...
-
vi ringrazio , io cercherò di fare sure con cifre basse solo per arrotondare il tutto , è normale che se inizio a fare bet da 150/200 a botta i dubbi vengono , ma io mi limiterò al max di 50/60 euro
-
@michael98 Ti consiglio comunque di leggerti tutta la discussione sulle surebet
-
@Claudio-Ninja non trovo tipo la lista dei book più affidabili o cose del genere , ho scrollato i post ma trovo solo sure .
-
@michael98 E' questa la discussione, scrolla sopra, lo so sono tanti messaggi, ma ti consiglio di leggere
-
@Claudio-Ninja ciao scusami, potrei sapere dove posso trovare la discussione per capire cosa sono le surebet? Grazie
-
@Piccina21 La discussione è proprio questa, scrolla in su, leggi dall'inizio
Edit: naturalmente, leggi anche la guida sugli arbitraggi di NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet