Discussioni SUREBET
-
@kiky27 nooo come stamparlo
secondo me non ne esci viva se lo stampisi i commenti ripetuti sono un classico del club purtroppo...
-
@kiky27 c’hai ragione è il caso di stamparlo è più facile leggere
@Mugiwara11 anche io ho quel bug -
@alles1997 ma noo stamparlo no
-
@Mugiwara11 secondo me è meglio..
-
@kiky27 ad una dimensione accettabile riesci a stampare 100 commenti in 5 pagine, 20 commenti in una pagina, 1360 pagine
-
@Mugiwara11 no più piccolo da capo a capo... ora provo al computer, se si accende
-
Siete pazzi
-
@DavidOz ehh per imparare bisogna faticare
-
@Mugiwara11 adesso ne ho letti altri 3000 tanto dove parlano delle quote vado via veloce, con gli altri 7000 raggiungo quota 10, penso di essermi già fatto un idea, poi mi attende sisal vip, il priority club e tanto altro
-
@Stannis vabbè per quelli che hai citato tu diciamo che sono siti fratelli... Pensavo ci fosse qualche book che avesse quote simili... Grazie cmq!
-
@alles1997 ma non hai discussioni di una sezione più importante da leggere?
-
@Mugiwara11 sì.. ma chi ti dice che non abbia già letto tutto?
-
@alles1997 se viaggi ragazzo
-
Le nozioni più succulente sono nascoste nelle discussioni più banali appena diventerò targhetta
blu(rosa) avrò un paio di domande da fare ai più 'anziani' del forum. Ovviamente nulla su strategie & Co ma puro e semplice gossip -
Ciao ragazzi mi servirebbe sapere quali sono (se esistono) i book che quotano pari/dispari totale nel basket (per ora ho trovato solo quotazioni sui vari quarti)...so che non sembra la sezione apposta ma penso di avere avuto un idea interessante su una tipologia di sure in cui non mi sono ancora imbattuto nel club e volevo fare un paio di test per vedere se ho pensato a una minchiata (probabile) o è profittevole come idea :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@werfo Dipende un po' anche dalla competizione, comunque BetStars, Bet365, Sisal e Better (non sono sicuro)
Edit: oh se funziona, fa sapere! -
Ciao a tutti, avrei una domanda:
sfruttando una quota maggiorata si genera automaticamente una surebet se si sceglie un rating tipo 98-99 di partenza, questo tipo di operazione rientra in quelle a rischio limitazioni?
grazie e scusate se già trattato -
@omar no se piazzi una maggiorata offerta dal book e riesci a generare una Sure non succede assolutamente nulla, a meno che non contropunti sullo stesso sito!
-
@the-electric-one ti spiego, ho delle quote premium di betfair che sono talmente basse che ho sempre pensato non mi servissero a nulla tipo da 2,10 a 2,20... poi dovendo "pulire" 100 euro su eurobet ho trovato un evento rating 99 e applicando la quota premium in un punta punta ho generato una surebet guadagnando qualche euro.
-
@omar Quelle quote premium le ho avute anche io 2 settimane fa e sono una manna dal cielo! Controlla diverse partite e mercati che alcune quote aumentano di più, altre invece restano bassine, poi se non sei limitato puoi giocare anche cifre belle consistenti! Comunque no non ti limiteranno per questo vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet