Discussioni SUREBET
-
@lorenzored 2/3 corpi e un'unica mente. O forse sei schizofrenico ed รจ il contrario @marekforza calcolami dai sto solo qualche post piรน su.
-
@Leonico i vari software a pagamento non hanno tutti i mercati e per quello che costano non sono utilizzati da tante persone. Poi le migliori sure le trovi quando fai " la corte" ad una quota. ti faccio un esempio: segui la quota del Napoli che sale e scende e di contro il pareggio e la vittoria psg sale e scende. Se ti trovi al momento giusto becchi il cambio quote, cioรจ la quota del napoli sale mentre le altre due restano ferme per qualche minuto/secondo. Logicamente รจ un semplice esempio che non rispecchia la situazione attuale
-
@marekforza forza Napoli sempre comunque ecco mi sfuggiva sta cosa dei software che non coprono tutte le quote. Ora vedo una luce in fondo al tunnel. Curiositร ... Quanto costano sti cosรฌ? Potrei googlare ma sono pigra.
Edit. Mercati non quote.
-
@Leonico Parecchio
-
@Claudio-Ninja eh che cavolo. 50 al mese? Dai non fatemi googlare che giร mi esce pubblicitร solo di scommesse e cripto
-
@Leonico oltre 100E dipende se lo fai mensile/semestrale/ annuale ecc.ecc.
Il problema รจ che hanno molti .com e pochi .it e chi li ha usati poi si รจ trovato con i conti limitati e ci ha ricavato poco o niente. La maggior parte li usa un mese (alcuni danno il primo mese gratis la versione ridotta) e poi abbandona per limitazioni sui vari book. -
@Leonico googlando ecc.. ho visto anche 100 e rotti, alcuni prematch + live anche piรน di 3 piotte al mese
-
@marekforza ma infatti io non capisco perchรฉ uno dovrebbe abbonarsi e usarli sapendo chiaramente che verrร limitato a breve. Bah. Cmq pensavo meno onestamente.
-
@Leonico anche io pensavo meno, se li tenessero
Sopratutto per quanto detto da @marekforza -
@marekforza ciao scusami ho letto le 2 righe che hai scritto sotto al tuo profilo.. veramente sei limitato parzialmente e/o completamente su tutti quei book?? e la [censored]..
-
Aiuto!
Non capisco gli handicap dei calci d'angolo.
Possibile che un T/T HANDICAP -5.5 CORNER per la ospite ( quota 7 ) vada contrpuntato con squadra 1 vince i calci d'angolo? -
@pigutottu ovviamente no, non รจ possibile, a meno che tu non voglia seriamente rischiare di perdere entrambe le puntate
-
@KCG4 Giocare sulla stessa partita 1X2 HANDICAP -1 sia per l'1,x e 2 ?
O la sure รจ giocare
HANDICAP -1 1
HANDICAP -1 X
HANDICAP +1 2 ? -
Chi ha giocato la surebet di ieri sera sulla partita venezuelana che william hill ha rimborsato, puรฒ coprirsi su Bet365 che quota l'under 2.5 a @2.1
Se avete puntato anche su l'X2 come me potete coprirvi su Sisal che quota l'1 a @1.9
Sono le quote piรน alte che ho trovato -
@pigutottu ha detto in Discussioni SUREBET:
@KCG4
O la sure รจ giocare
HANDICAP -1 1
HANDICAP -1 X
HANDICAP +1 2 ?se l'handicap -1 (X) fosse riferito alla SquadraA, allora sรฌ, dovrebbe essere una sure:
- SquadraA ottiene due (o maggiore) angoli in piรน rispetto alla SquadraB: vince la scommessa l'handicap -1 (1)
- SquadraA ottiene un solo angolo in piรน rispetto alla SquadraB: vince la scommessa handicap -1 (X)
- Gli angoli sono pari o ne ottiene di piรน la SquadraB: vince la scommessa handicap +1 (2)
Detto questo, bisognerebbe vedere quali sono le regole del book e di quale partita si tratta; inoltre ti consiglierei di lasciar perdere se non hai tutta questa dimestichezza con questo genere di scommesse.
-
Ciao ragazzi, vi chiedo per conferma, se punto su team1 ah -5.5 e contropunto team2 ah +5.5 sono coperto giusto? graziee
-
@xsh3llx si dovrebbe essere giusto
-
@AsterAsterix perfetto, grazie
-
@Leonico ma in realtร non รจ proprio cosรฌ...c'รจ gente che ci ha fatto anche 50000โฌ con una singola surebet; si vieni limitato dopo ovvio, ma ti sei fatto 50000โฌ. Il costo di 150โฌ al mese รจ una buffonata, conta solo che per avere un comparatore di quote live costa circa 30000โฌ al mese a queste societร . Comunque se vuoi provare ti consiglio betonvalue, che se sai usarlo ti fa fare molti molti soldi non per forza con le surebet (io lo uso da anni).
-
@fabio1993 ti ringrazio della dritta e me la segno, ma sono iscritta qui da fine marzo, alcuni bookies li ho attivati da poco, ho conti troppo giovani per fare sure. mi segherebbero al volo le ali. ps. spero che 50.000 in sure fosse un modo di dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet