Discussioni SUREBET
-
@tmbfc speriamo di no ahaha. Mi hanno appena mandato 25€di bonus sul deposito + 30€ così gratis.
Speriamo di non averli delusi
-
@tmbfc Ouch, va bene, speriamo almeno di regalargli questi soldi
-
@tmbfc comunque li era da tifare fuori 1000€ e piazzare la scommessa.
Per fare una roba fatta bene
-
@tmbfc ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Not esagerare (pinterbet GOL @2)
@2.50 NG campionato rumeno?
mah, non la farei manco sotto tortura -
@spiaeurobet Io avevo max 60 su Bwin e max 93 su BF. Ma ho fatto davvero poco poco
-
@tmbfc io non avevo nessun limite
sarà che ho perso >700€ su betfair per una scommessa a quota 1.3
-
Mamma mia..questa era da fare con il rimborso di 30 euro di gd
Peccato che non ho mai pazienza e finisco le ricorrenti un minuto dopo che mi arriva la notifica su telegram -
@linkin Per me avresti fatto girare troppi troppi soldi facendo quella promo, già io penso di averli insospettiti e mi sto ca**ndo sotto
-
@ninjandrea ho fatto la prova con 100 euro di giocata e 20 di rimborso (piuttosto che con 150/30 proprio per non strafare) e c'era un guadagno di 31 euro..
Considera che io con la stessa cifra, nonostante un buon rf di quasi 49, guadagnerò 9,72..una bella differenza, no? -
@ninjandrea insospettiti li hai insospettiti per forza.
Bisogna vedere se ci graziano o meno
-
Fortunatamente si gioca il 20, quindi non era qualificante per il rimborso di GD. Almeno così non avrò sensi di colpa xD
-
Questo post è eliminato! -
@minnie le partite per essere conteggiate da pinterbet devono concludersi entro le 23.59 di domenica
-
Non riesco a ritrovare l’evento su BF.. I nomi delle squadre sono corretti?
-
Ragazzi ho giocato la surebet correttamente su Betfair/gioco Digitale. Ma adesso Betfair ha cambiato il nome all'evento con SC FC Voluntari SA II v FC Agricola Borcea. A voi risulta così?
-
@ninjagu No, quella è un’altra partita. Penso che BF abbia cancellato l’evento
-
Hanno cambiato a tutti la partita e dobbiamo correre ai ripari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet