Discussioni SUREBET
-
@Mike000 no, non sapevo...se si gioca sulla serie c venezuelana bisogna tenere conto anche di questo
-
@Toninho ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mike000 no, non sapevo...se si gioca sulla serie c venezuelana bisogna tenere conto anche di questo
Ora ne approfitto per chiedere
Γ possibile il ritiro/squalifica di una squadra durante il match di basket?
-
@TonyBo Dopo copia e incolla la chat se ti va censurando il tuo id ahah
-
Ragazzi qualcuno ha qualcosa di buono per sisal?
-
@fabio1993 ho appena letto che fai exchange trading e la cosa mi ha incuriosito, ho letto qualcosa su internet a riguardo, ha iquache consiglio da darmi per iniziare?
-
raga avete scassato la uallera co sti post inutili. Evidentemente devo smettere di pubblicare sure così semplici e chiare, fanno sorgere i dubbi da paranoici. Tipo scommetto testa o croce: e se la moneta resta in bilico?
-
@DiegoMazzalovo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fabio1993 ho appena letto che fai exchange trading e la cosa mi ha incuriosito, ho letto qualcosa su internet a riguardo, ha iquache consiglio da darmi per iniziare?
Te lo do io un grosso consiglio, mettiti un budget di 200⬠circa se ti va bene e anche fai un roi di +10-15% non illuderti sarà sempre così, tieni sempre quel budget e non alzarlo, usa solamente il budget che farai facendolo, nel remoto caso li perdessi tutti finiscila di farlo
-
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
raga avete scassato la uallera co sti post inutili. Evidentemente devo smettere di pubblicare sure così semplici e chiare, fanno sorgere i dubbi da paranoici. Tipo scommetto testa o croce: e se la moneta resta in bilico?
FinchΓ© ci sono di mezzo i soldi i dubbi ci saranno SEMPRE se qualcosa non Γ¨ chiaro
-
@Mino Condivido pienamente
-
Ma quale sono i dubbi? ...se viene sospesa una partita? ...se temete una sospensione non scommettete mai allora....qualsiasi partita puΓ² essere sopesa.
-
@Toninho ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate, parlate da mezz'ora, ma l'avete vista questa immagine?
Mitico, hai ragione, grazie.
-
@Mike000 "...se lei guarda sul sito, puΓ² vedere che puΓ² piazzare la scommessa sui tempi regolamentari... qui lei puΓ² scommettere sul mercato (1X2).
Mentre se lei guarda sulle scommesse principali può scommettere solo sul mercato (12) perchè è basato sul risultato dei tempi supplementari."
-
@PEDROJUVE ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma quale sono i dubbi? ...se viene sospesa una partita? ...se temete una sospensione non scommettete mai allora....qualsiasi partita puΓ² essere sopesa.
Ovvio ma c'Γ¨ un regolamento ben preciso, qua no
-
@gary7391 yes ma ormai unibet Γ¨ scesa
-
@assastars e su quella dopo cosa intendi con 0:1? Comunque io ti giuro che non la ho ahahha
-
@assastars seguo le tue sure che sono le più precise e proficue ma come fai a trovare sure di questo tipo? senza rivelare ovviamente i tuoi metodi, ma ti avvali di un software? io sono per la spunta manuale, ma se devo controllare così ci impiego un giorno!
-
@gary7391 1X2 handicap, viene applicato un handicap di +1 al Nizza. Su Unibet sono rappresentati con 0:1, 1:0, 0:2 etc...
-
-
@PowerBetter85 solo alcuni mercati vado a manella perchΓ© i book da confrontare sono pochi; per il resto uso siti di comparazione quote
-
@assastars mi hai dato un ottimo spunto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet