Discussioni SUREBET
-
Scusate ma wh non ha un regolamento tutto suo x tennis? Lo chiedo perché ho visto quella del tennis
-
@kiky27 tecnicamente si, bisogna vedere se vale lo stesso anche per quel determinato mercato
-
-
scusate sull ultima surebet postata sul forum delle sure dice di puntare su betstars il non verificarsi del 2 a o di djokovic, quindi sarebbe di puntare sul 2 a 1 o 0 a 2 o 1a 2 per il suo rivale giusto? e calcolare tutto sul punta a punta di ninjabet giusto??
-
@Bever1 Non commentare là, è scritto nel titolo.
Vince almeno un set è la risposta che ti serve, avevo sbagliato discussione, ma ti avevo taggato -
Non sapevo dove scrivere, allora scrivo qua. Mi interessa sapere se c'è un book con quote particolarmente alte (tipo betstars), con palinsesto ampio, disponibilità ad accettare piccoli importi, e che non faccia storie se punto su campionati strani. Marathon?
-
@Mugiwara11 @Leonico alla fine la sto leggendo da telefon9, non so riuscita a stamparlo...
-
Ho bisogno di consulenza perchè c'è qualcosa che mi puzza di free pass per il muro del pianto.
ATP World Tour Finals (Tennis)
Doppio
Klaasen/Venus v Mektic/Peya
Handicap T/T -1.5 Klaasen/Venus @2.5 innominabile
Handicap T/T +1.5 Mektic/Peya @1.78 unibetE' buona?
-
@capabomba attento ia book che nomini
-
@AsterAsterix se non nomino il book come si fa a capire se è un mercato equivalente :S
-
Su unibet il mercato Testa a testa Handicap è riferito ai games giusto? Sull'innominabile l'assistenza mi ha confermato che è sui game.
-
@kiky27 nooo come da telefono?
Non c'è il bug dello scorrimento? -
@Mugiwara11 sembra di no x ora... basta che non scorri veloce, vado giù con la freccettina
-
@kiky27 beh allora buona lettura
-
@Mugiwara11 grazie
-
@capabomba non so se hai gia' risolto, comunque sull'innominabile non e' sui game, ma sui set, in chat non capiscono niente
-
@leo13 ma sti maledetti mi hanno detto che era sui game
-
@capabomba basta che guardi sotto risultato esatto set, guarda 2 a 0 che e' la stessa cosa di handicap - 1,5,vedrai che e' uguale 2,50
-
@leo13 si hai ragione, e c'è anche il mercato handicap totale game, ma su quel match non compariva...
Ora devo cercare di coprirmi in qualche modo.
-
@leo13 qualche idea su dove trovare l'handicap sui set o mercati alternativi che possono coprire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet