Discussioni SUREBET
-
@capabomba su bet365 puoi giocare risutato esatto set 2-0 no a 1.53,che tanto come ti dicevo prima 2a0 o - 1,5, sono la stessa cosa, altrimenti guarda gli altri book che quotano 2a0 no se trovi di meglio, qualcosina comunque ci rimetti
-
@leo13 si può anche fare in dutching handicap -1.5, risultato esatto 0-2, over2.5 set.
-
@capabomba scusa ma io sono iscritto da poco qua dentro, e' ancora non capisco bene quello che hai scritto, se comunque intendi giocare over 2,5 set, cioe' che vanno al terzo set, non va bene perche' se finisce 0 a 2, non sei coperto.
-
@leo13 infatti punterei anche sullo 0-2.
-
@capabomba ah ok, se punti entrambi allora si
-
Buonasera, conoscete siti che hanno il mercato tie break si/no sul tennis?
-
@hijo2cog si è normale, lo sanno tutti non serve scriverlo XD
-
@delbico snai bet 365 unibet sicuramente
-
@delbico sicuramente unibet e bwin poi se cerchi penso anche altri
-
@delbico non usare cmq mai william hill e marathon per il tennis perchè hanno regolamenti diversi in caso di ritiri dei giocatori
-
@moseppe93 @leo13 grazie mille a entrambi
-
Ragazzi ma secondo voi per le surebet, per non farsi limitare, fare solo scommesse di 10-20 euro funziona, o il rischio è medesimo? Io semplicemente stando tutto il giorno a casa, ne sto facendo un po' tipo 5-6 al giorno e da ognuno ci tiro 0.50-1€ alla volta
-
@Afellai Il rischio c'è comunque
-
@Afellai non ha senso, rischi la limitazione per 0.5 o 1€ ? ok non puntare di botta 1000€ sulla Serie B del Guatemala, ma almeno un centinaio.. poi le accortezze le devi prendere te
-
@alles1997 più che altro volevo limitare al massimo la possibilità di limitazioni, pensavo che con 10-20 non si rischiasse nulla, sennò che le mettono a fare certe partite, però diciamo che sto attento anche nel leggerle le surebet, nel senso che a volte capisco che sono veri e propri errori di quote che generano rating del 110% e simili, io vado pescando più rating a 102-103% causati più che altro da quote da bancate momentaneamente basse.
-
@Afellai la limitazione la rischi comunque, tu giochi su una quota sballata loro...
-
@Claudio-Ninja ti faccio l'esempio c'era poco fa una partita su WH con rating 104 a 1.70, ma era causata dalla quote dalla bancata anomala, infatti dopo 2 ore, la quota di WH è ancora la stessa, ma la quota della bancata è cambiata, e infatti ora il rating è al 98%
-
@Afellai con quale certezza affermi che la quota sballata non sia comunque WH?
-
@Afellai il problema delle surebet come hai ben individuato è fare una netta distinzione tra le quote sballate e delle quote leggermente più disallineate tra vari book che causano sure. Nel primo caso la limitazione è molto più probabile, il secondo caso pur essendo meno rischioso del precedente NON è per niente esente da rischi, poi ripeto dipende dalle strategie che adotti, qua dentro ce ne sono tantissime molto valide, date soprattutto da yiyang.
-
@Afellai io ho capito ma perchè rischiare la limitazione? Sopratutto se sei agli inizi, lascia perdere le sure..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet