Discussioni SUREBET
-
@l13763m tutta la famiglia di unibet (unibet, leovegas, 888, starvegas) e poi goldbet (ma solo sulle partite nel breve termine)...sicuramente ce ne sono altri, ma ora non ricordo
-
@Stannis ti ringrazio per la disponibilità
-
@Stannis sono rimasto scoperto su Eurobet, per caso sai chi quota lo stesso mercato?
-
Io son scoperto su netbet con la sure sull'Oregon. Mercato chiuso su eurobet.
Oltre farmi coprire sempre con netbet a -20€ qualcuno vede una soluzione migliore?
Snai, sisal, marathon, wh non hanno il mercato.
Nemmeno lottomatica -
Domanda per non farsi limitare:
Se trovo una sure da solo, se ci punto 1000 euro è rischioso di limitazione? -
@Gigi_Joe si se non hai una buona porfilazione
-
@Gigi_Joe se fai scommesse da 1/2/3/10/20/50/100€ alla volta e tutto su un colpo punti 1000€? Penso tu sia abbastanza intelligente da capire che non sia la strategia migliore
-
scusate ma qualcuno mi sa dire come giocare i trenta euro di bonus benvenuto di starvegas?
-
@lucians105 scrivi nella discussione apposita
-
non riesco a trovarla
-
@pigutottu prova a vedere sull'exchange
-
@Mike000 con quote dal 3+ circa 10 euro sono anche tanti a volte
-
In merito ai mercati sui quali fare sure (ovvero dove se ne trovano di più/facilmente) qualche consiglio? Io ad esempio al momento uso rigori ed espulsioni, per quel che riesco a trovare. Ho provato anche gli angoli e le prematch nel tennis sui games primo set, come indicato in discussioni sul forum, ma entrambi con scarsissimi risultati. Mi riferisco ai mercati principali ovviamente. Grazie
-
Ieri ho fatto una surebet che mi è stata annullata su Unibet con la seguente motivazione:
un errore ovvio - la scommessa include un partecipante che non ha mai fatto parte dell'evento
La partita era indicata come
The Institute FC - Sporting Orlando
Mentre in realtà era
Instituto Atletico - Sporting OrlandoDa specificare che non esisteva nessun'altra partita come la prima, e che hanno semplicemente sbagliato il nome della prima squadra, ora mi ritrovo con -120 euro rispetto a un profitto di 80 perchè mi è stata annullata la puntata sul 2 di Unibet, non posso fare nulla?
-
@Keyser_Soze purtroppo no...a me è successa una cosa simile con una su eurobet, che mi è stata annullata perchè le squadre erano invertite, nonostante avessi giocato un semplice NOGOAL...per fortuna poi ho vinto sull'altro sito quindi ho fatto ottimi guadagni, ma sono stato fortunato...anche perchè la giocata era stata annullata solo 10 minuti prima dell'inizio della partita (e io avevo puntato già da due giorni)...purtroppo in questi casi bisogna subire in silenzio....anche perchè dal loro punto di vista tu non avresti perso niente, ma semplicemente avuto un rimborso...
-
@Keyser_Soze Roba da matti ! Io credo che non sia corretto fare una cosa del genere, tenendo conto che i nomi delle squadre possono essere scritti in modo differente e infatti spesso confrontando i vari book non risultano mai uguali alla lettera. Io ho più di un sospetto che preconfezionino questo genere di trappole in maniera dolosa ...
-
@Stannis Il problema è che già è difficile portare a casa 20 euro al giorno, se poi ti annullano, per colpa o negligenza imputabile solo a loro, una scommessa legittimamente piazzata, il tuo lavoro di 2 settimane / un mese va a farsi benedire. Io credo che i Book già abbiano tanti vantaggi rispetto all'utente, perché aggiungere anche quello di annullare unilateralmente le giocate. Se quella stessa giocata venisse fatta in agenzia non potrebbe essere annullata ...
-
@Keyser_Soze ma se non esisteva nessuna partita come la prima, perché ci hai scommesso sopra? Tra l'altro già dai nomi pare roba sconosciuta..
-
@Evaldezio ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
EuroCup Basket
Fraport Skyliners - Lietuvos Rytas
testa-testa
BetFair [email protected]
WilliamHill [email protected]Tanto per la cronaca questa piccola sure è ancora disponibile, non riscrivo su quel post, mi pare inutile
-
Ciao ragazzi ho un dubbio su una contropuntata nel basket.
Mercato T/T handicapSe punto su 1 (- 2.5) cosa devo contropuntare?? 2 (+2.5)??
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet