Discussioni SUREBET
-
@Franchecco dal numero di mi piace al post penso che ha fatto parecchi danni...
-
@Franchecco io non l'ho giocata , ma scusa com'è possibile? leggevo l'altro giorno che alcuni book considerano valore 2 cartellino rosso e 1 cartellino giallo, forse è questo il motivo?
-
non si dovrebbero dare sure se non si è certi, avrà fatto danni enormi, secondo me better valuta cartellini rossi valore 2 mentre il giallo solo 1 william hill . Perciò dev'essere finita 6 cartellini wh quindi perdente , e 7 su better quindi perdente
-
Personalmente 101 euro persi, non oso immaginare i danni provocati
-
Ma già che vedete una sure sui cartellini non chiudete il pc in un cassonetto e lo buttate nel fiume onde evitare di giocarla ?
-
@Franchecco ma è uscito esattamente 6 come totale o cosa? Ci spieghi meglio
-
Ragazzi zio [censored] però prima di giocare una sure sui cartellini mi leggo come minimo 10 volte il regolamento...
-
@AsterAsterix io non l'ho giocata perchè sapevo di regolamenti diversi dei book, però i poveretti che l'hanno giocata ignari di questo fatto hanno fatto un bel botto in negativo. Al posto di quello che l'ha pubblicata mi sentirei in colpa parecchio
-
Il Rosso non viene conteggiato come cartellino giallo, anche se è doppia ammonizione, sfiga vuole che c'è stato come sesto cartellino un rosso, ma scemo io che gioco le sure sui cartellini
-
@l13763m comunque è finita 6 cartellini di cui uno rosso (doppia ammonizione) , sicuramente william hill considera ogni cartellino +1 a prescidere dal rosso o giallo o doppio giallo . Mentre better considera la doppia ammonizione +2 . Ergo è finita perdente su wh (non +6) e perdente su better (non under 6,5)
-
@PowerBetter85 non hai capito che a molti non importa nulla, anzi sono felici se le persone vengano limitate o perdano soldi
-
@AsterAsterix bè allora se la mettiamo su questo piano.. inutile anche esprimersi
-
@AsterAsterix prima sure e ultima anched della mia vita, menomale che ho guadagni di sto mese
-
@PowerBetter85 si lo so è brutto da dire ma molte volete noto questo, poi la mia è una semplice sensazione
-
@Franchecco conviene cercarle da solo sui mercati che conosci
-
Chi le ha copiate senza informarsi ha sbagliato però si è fidato di chi le ha pubblicate che dovrebbe essere più esperto. Sono queste persone che per prendere qualche voto in più pubblicano sure a caso che andrebbero bannate dal forum. Invito chi di voi ha perso molti soldi a contattare gli amministratori segnalando l'accaduto così che vengano presi i giusti provvedimenti. L'avevo fatta anche io dico il vero poi come mi sono accorto ho dovuto passare il pomeriggio per rimediare e ne uscirò con un - 20 eur quindi niente di grave, ma quelle persone vanno messe al rogo
-
@Jackal quoto le tue parole, tenevo una 20 di euro su Better da voler pulire e giustamente mi puzzava la cosa dei punti e dai ingenuo non ho controllato,per fortuna anche a me il danno è il minimo ma credo che alcuni hanno subito una brutta batosta.
-
Io le ho fatte entrambe le sure sui cartellini non sapendo di questo diverso regolamento tra siti relativo ai conteggi, scemo io per non dire peggio... Mi è venuto un infarto sulle prime, nella sfiga però, sono stato fortunato perchè se ho perso su una ho guadagnato sull'altra, quindi ho chiuso in positivo. Da ora in poi solo mercati che conosco...
-
Ho solo una domanda rapita :
XYZ Vince Entrambi I Tempisi banca su betfair cosi???
Fine 1º tempo/ Fine partita
XYZ/XYZ
-
@isi1988 no ... ma con squadra x vince entrambi i tempi:no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet