Discussioni SUREBET
-
@RendiNet perdonami ma ho un dubbio sulla sure astana-dinamo kiev
essendo un handicap +1 vuol dire che si aggiunge un goal all'astana, quindi se dovesse finire 1-2 diventerebbe 2-2 e noi abbiamo puntato l'1 e il 2, non l'x, o sbaglio qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@marcote scusami ho sbagliato post
-
in ogni caso vorrei una spiegazione su questo tipo di handicap se qualcuno ne sa
-
@marcote Metti l'handicap soltanto all'Astana, quindi se finisce 1-2 vinci la scommessa che porta il Dinamo Kiev vincente.
Handicap +1 è come se fosse 1x . Visto che non c'è l'handicap anche dall'altro lato, sull'1-2 vince la scommessa di bet365 -
@sonocomesono ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
Ragazzi scusate, ho visto questa sure nell'apposita discussione:
HANDICAP
FC Astana - Dynamo Kiev 29/11/2018
Dynamo Kiev@3,75 Bet365
FC Astana +1@1,4 BetStarsMa se dovesse finire in pareggio?? ad esempio 0-0? come facciamo ad esser coperti?
@sonocomesono Non si commenta li, e comunque c'è l'handicap +1, quindi è vincente
-
@C-Danny7 ah ok quindi vale come 1x, grazie
-
@C-Danny7 ha detto in Discussioni SUREBET:
@sonocomesono ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
Ragazzi scusate, ho visto questa sure nell'apposita discussione:
HANDICAP
FC Astana - Dynamo Kiev 29/11/2018
Dynamo Kiev@3,75 Bet365
FC Astana +1@1,4 BetStarsMa se dovesse finire in pareggio?? ad esempio 0-0? come facciamo ad esser coperti?
@sonocomesono Non si commenta li, e comunque c'è l'handicap +1, quindi è vincente
Ti ringrazio!
-
@RendiNet ciao. per mia ignoranza... ok il 2 della dinamo, poi il +1 astana (che se ho capito bene deve vincere con due gol...) e l'X? ... non comprendo....
-
@drictus ne abbiamo parlato qui, per le domande guarda questo post, di la solo segnalazioni
-
@marcote ok grazie ... e scusate..
-
-
@nanniandrea1991 è vietato commentare nella discussione dedicata alle segnalazioni delle surebet. Usa solo questa se hai dubbi o domande sulle surebet segnalate
-
@Davide ah scusi davide, sono entrato da poco. Ma nel caso volessi delucidazioni su una surebet, qui come faccio a citare quella surebet? grazie
-
@nanniandrea1991 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Davide ah scusi davide, sono entrato da poco. Ma nel caso volessi delucidazioni su una surebet, qui come faccio a citare quella surebet? grazie
clicca su "cita" in basso a destra, copia il messaggio e lo incolli in un nuovo messaggio di questa discussione
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
Sei iscritto da 13 gg e già parli di sure?
tutti con la fissa del guadagno facile perché magari hanno letto qualche post su internet qua e là.
io sto avanzando le ipotesi che qui la gente ormai si iscriva per le surebet, ma così a naso lo suppongo, magari perché si passano la voce. -
@elendiro idem
-
@nucleo che poi le sure è vero che affascinano ma la semplicità dove sta? per imparare a muoverti servono attente analisi, non parti da 0 puntando 2k sul cosenza.. una volta che si impara si viaggia è vero, ma qualcuno qua dimostra che i guadagni si fanno anche senza e direi che all'inizio come ho fatto io sto post non bisognerebbe neanche minimamente pensare di leggerlo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet